fbpx
NewsVideogiochi

King Arthur: Knight’s Tale raggiunge il suo obiettivo su Kickstarter

L’RPG tattico a turni di NeocoreGames si farà

King Arthur Knight’s Tale, l’RPG tattico a turni di NeocoreGames, ha finalmente raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter, fissato a 127mila euro. Più di 2,500 persone hanno finanziato il progetto con più di 130mila euro e con pochi giorni disponibili di campagna di raccolta fondi attiva.

King Arthur Knight’s Tale è realtà

King-Arthur-Tech-PrincessGli sviluppatori hanno deciso di fissare ulteriori obiettivi, sperando di poter far raggiungere al proprio gioco il massimo delle potenzialità ed offrire ai giocatori un’esperienza di gioco intensa. Tra i vari obiettivi troviamo l’aggiunta di una nuova classe, quella del Saggio, e una nuova modalità PvP.

Nelle prossime settimane il titolo dovrebbe arrivare su Steam, in accesso anticipato. All’interno del titolo i giocatori potranno controllare un gruppo di eroi, con i quali dovranno prender parte a battaglie brutali, caratterizzate da un sistema tattico a turni.

Gli utenti potranno scegliere tra più di 30 eroi di cinque classi diverse e con essi potranno combinare migliaia di abilità e artefatti per dare vita ad un team perfetto.

I giocatori dovranno anche gestire i Cavalieri della Tavola Rotonda e numerose fortezze all’interno del regno di Camelot, al cui interno sbloccheranno, con il passare del tempo, nuove costruzioni permettendo al regno di espandersi sempre di più.

I giocatori potranno anche vestire i panni di Sir Mordred, la nemesi di Re Artù. Esplorando la mistica isola di Avalon, si avventureranno in missioni cavalleresche e dovranno prendere decisioni difficili, tipiche dei giochi di ruolo. Infine potranno esplorare più di 50 punti di interesse sulla mappa, portare a termine missioni principali e secondarie che si svolgono su terreni differenti ed assaporare al meglio l’avventura che si prospetta davanti a loro.

King Arthur (director's cut)
  • Owen,Knightley (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button