fbpx
King of Seas

King of Seas svelata la nuova data di uscita ufficiale
Il gioco è sviluppato dal team italiano 3DClouds e sarà pubblicato da Team 17


King of Seas, nuovo gioco di ruolo d’azione a tema piratesco sviluppato dal team italiano 3DClouds, ha una data di uscita ufficiale. Il gioco non arriverà a febbraio, come precedentemente annunciato. La software house ha raggiunto un accordo con Team 17 che si occuperà della pubblicazione del gioco. King of Seas ha ora una nuova data di lancio e sarà disponibile a partire dal prossimo mese di maggio.

King of Seas sarà pubblicato da Team 17

Team 17 si occuperò della pubblicazione di King of Seas. Il gioco, sviluppato dal team italiano 3DClouds, arriverà su tutte le piattaforme  nel corso della prossima primavera. La nuova data di uscita del titolo, precedentemente atteso per la seconda metà di febbraio, è fissata per il mese di maggio.

Il nuovo accordo con Team 17, oltre a rinviare la data di uscita, consentirà a 3DClouds di avere a disposizione risorse extra per ottimizzare il progetto. Per provare il nuovo gioco di ruolo ambientato in un mondo piratesco sarà necessario attendere qualche settimana in più.

Il gioco uscirà su console e PC

C’è grande attesa per il nuovo lavoro di 3DClouds. King of Seas sarà un gioco multi piattaforma e sarà disponibile, già a partire dal lancio di maggio, su ttute le principali piattaforme. Il titolo arriverà su Playstation 4 e Xbox One oltre che su Nintendo Switch. 

Sempre a maggio sarà disponibile anche una versione per PC che potrà essere acquistata tramite Steam. Il prezzo di tutte le versioni sarà di 24,99 euro. Il gioco sarà localizzato in italiano.

Teorema Giochi VD65172 Gioco in Scatola Attenti al Pirata,...
  • GIOCO IN SCATOLA ATTENTI AL PIRATA
  • Prodotto del brand Teorema
  • Divertente e colorato

Davide Raia