fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Note 20 Ultra potrebbe essere compatibile con xCloud

Il nuovo top di gamma potrebbe essere il primo smartphone compatibile con il servizio di streaming di videogiochi

Samsung presenterà la nuova gamma Note 20 il prossimo 5 agosto. In attesa del debutto, arrivano nuove importanti conferme sul progetto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 20 Ultra potrebbe essere il primo smartphone completamente compatibile con Project xCloud, il nuovo servizio di streaming di videogiochi che Microsoft lancerà, in versione stabile, nei prossimi mesi.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra sarà il primo “Xbox Phone”?

Tra le tante novità in arrivo il prossimo 5 agosto, Samsung potrebbe annunciare anche un’importante partnership con Microsoft. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 20 Ultra potrebbe essere il primo smartphone compatibile con Project xCloud.

Il nuovo servizio di streaming di videogiochi di Microsoft è ancora in versione preview ma il suo debutto, su console e PC, è imminente. Samsung potrebbe cogliere l’occasione al volo per rendere il suo nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 20 Ultra, il primo smartphone a supportare pienamente Project xCloud. In questo modo, il nuovo Note 20 si presenterebbe sul mercato come una vera e propria console portatile, con un ricchissimo catalogo di titoli da giocare in streaming.

Ricordiamo che il nuovo Galaxy Note 20 Ultra presenterà una scheda tecnica di primissimo livello. Il nuovo top di gamma coreano avrà un display AMOLED da 6.9 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate massimo di 120 Hz. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Exynos 990 che sarà supportato da 12 GB di memoria RAM e almeno 256 GB di storage interno.

A completare la scheda tecnica troveremo una batteria da 4.500 mAh, l’immancabile S-Pen ed un comparto fotografico di livello assoluto con un sensore principale da 108 Megapixel supportato da due sensori da 12 Megapixel, un grandangolare ed un teleobiettivo 5x.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Ultra Smartphone, 5G, Display 6.9"...
  • Prova lo Space Zoom 100X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 108 MP di risoluzione di Galaxy S20 Ultra 5G avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20 Ultra 5G; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button