fbpx
CulturaNews

Shake: ecco il video musicale di L.L.A.M.A, la star di LEGO Vidiyo

La collaborazione fra la minifigure LEGO, NE-YO e Carmen DeLeon disponibile su tutte le piattaforme di streaming

Il Gruppo LEGO e l’etichetta Astralwerks di Universal Music Group presentano al mondo intero Shake, la canzone di L.L.A.M.A, la prima minifigure LEGO con un contratto discografico. Il DJ e produttore ha collaborato con NE-YO e Carmen DeLeon per lanciare questo successo assicurato su tutte le piattaforme musicali. L.L.M.A.A è il primo artista a pubblicare una canzone tramite la nuova esperienza di gioco LEGO Vidiyo.

Shake, la canzone della minifigure LEGO L.L.A.M.A

L.L.A.M.A  è un acronimo che sta per Love, Laughter And Music Always. Il produttore e D.J. è la prima minifigure LEGO a firmare un contratto discografico. Ma non sarà l’ultima. LEGO Vidiyo è una nuova esperienza di gioco rivoluzionaria, che spinge i bambini a creare videoclip musicali partendo dai LEGO. Infatti con l’app Vidiyo potete far cantare e suonare le nuove minifigure in realtà aumentata, realizzando brevi video musicali da condividere con gli altri appassionati (in tutta sicurezza). Un modo per celebrare la creatività dei bambini, facendoli innamorare della musica e della realizzazione di video. Dopotutto, chi è più “creator” di LEGO?

Una collaborazione speciale

L.L.A.M.A ha deciso di collaborare per la produzione di questo brano con l’hitmaker dei BTS David Steward, che ha scritto questa canzone insieme a Ryan Tedder. La minifigure LEGO ricorda: “Ho incontrato Ryan a una festa. Era l’unico che riusciva a stare al passo con me sulla pista da balloQualche giorno dopo, si è presentato a casa mia e siamo entrati in sintonia. Al tramonto è nata ‘Shake’, ed è stato bellissimo. È divertente. È energica. Ti fa venire voglia di muoverti”.

Cantano questo brano NE-YO e Carmen DeLeon. NE-YO, che ha vinto molti Grammy e conosce i migliori artisti sulla scena mondiale, è stato colpito dall’energia di L.L.A.M.A: “L.L.A.M.A è un artista di cui abbiamo bisogno in questo momento. Portare un po’ di musica positiva e che tiri su il morale alla gente, durante quello che è stato un anno difficile per molti, è qualcosa di cui sono felice di far parte”.

Anche Carmen DeLeon è entusiasta: “Ero così eccitata quando mi è stato chiesto di far parte di ‘Shake’ insieme a NE-YO e L.L.A.M.A. La mia vita ruota intorno alla creatività e al sognare in grande e questa collaborazione con il Gruppo LEGO ne è la realizzazione. Spero che questa canzone e il divertente video musicale che abbiamo girato ispirino i bambini a seguire sempre i loro sogni e a pensare fuori dagli schemi”.

L.L.A.M.A SHAKE lego vidiyo

Shake arriva su tutte le piattaforme e sull’app LEGO Vidiyo

Potete ascoltare Shake su tutte le principali piattaforme musicali, oltre che guardare il video della canzone. Trovate tutto sul sito dedicato. Potete ascoltare la canzone ma anche comprare la minifigure di L.L.A.M.A sulla pagina dedicata sul sito di LEGO. E se volete capire come funziona questa nuova esperienza di gioco e quali sono i set LEGO disponibili, date un’occhiata all‘articolo che abbiamo scritto al riguardo. 

LEGO VIDIYO Bandmates Minifigure, Set di Espansione, A...
  • Set di espansione ottimo per qualsiasi LEGO VIDIYO BeatBox della Serie 1; questo giocattolo musicale permette di...
  • Ogni confezione a sorpresa contiene 1 minifigure Bandmates della Serie 1, 2 BeatBits casuali, 1 BeatBit speciale e 1...
  • Verifica la compatibilità del tuo dispositivo scaricando l'app gratuita e registra il tuo primo video musicale con un...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button