fbpx

Koch Media apre un nuovo ufficio in Polonia


Koch Media ha annunciato un’ulteriore espansione nel mercato europeo con l’apertura imminente di un ufficio a Varsavia. Si tratta di una seconda importante espansione dopo l’ingresso nel mercato australiano con l’acquisizione del publisher e distributore di Sidney.

L’economia polacca è la settima più grande all’interno dell’Unione Europea. La Polonia è sempre stata ricca di talenti nello sviluppo, con un mercato di consumatori giovane, dinamico e con un potere di spesa crescente. Il nuovo ufficio di Varsavia sarà infatti dedicato al mercato polacco in costante crescita e sarà anche punto di riferimento dei mercati limitrofi; Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Romania.

Klemens Kundratitz, CEO presso l’azienda, ha dichiarato: “Parte della formula di successo di Koch Media e Deep Silver è essere molto vicine ai giocatori e agli sviluppatori. Aggiungendo questo nuovo ufficio a Varsavia, ci impegniamo ad essere più vicini alla vivace community di sviluppo polacca e ad offrire direttamente la nostra lineup in crescita a tutti i giocatori polacchi, indipendentemente dal fatto che si tratti di versioni fisiche o digitali.

Per questo, stiamo assumendo esperti di prodotto, marketing e vendite e non vediamo l’ora di avere rapporti commerciali reciprocamente vantaggiosi con il mercato ed i retailer polacchi, ma anche con la stampa locale e gli influencer”. 

L’ufficio in Polonia sarà diretto da Maciej Turski supportato da Koch Media HQ a Monaco, nonché dal centro finanziario e logistico di Höfen. Lo stesso Turski ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso ed entusiasta di assumere questo ruolo all’interno di Koch Media. La Polonia ha molte opportunità e Koch Media può massimizzarne le potenzialità. Ovviamente siamo ancora in fase di definizione completa del team, ma saremo pienamente operativi da ottobre, pronti per pubblicare le nostre prime versioni locali! ”


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link