fbpx
NewsTechVideogiochi

Koch Media apre un nuovo ufficio in Polonia

Koch Media si espande ulteriormente aprendo una nuova sede nel mercato europeo

Koch Media ha annunciato un’ulteriore espansione nel mercato europeo con l’apertura imminente di un ufficio a Varsavia. Si tratta di una seconda importante espansione dopo l’ingresso nel mercato australiano con l’acquisizione del publisher e distributore di Sidney.

L’economia polacca è la settima più grande all’interno dell’Unione Europea. La Polonia è sempre stata ricca di talenti nello sviluppo, con un mercato di consumatori giovane, dinamico e con un potere di spesa crescente. Il nuovo ufficio di Varsavia sarà infatti dedicato al mercato polacco in costante crescita e sarà anche punto di riferimento dei mercati limitrofi; Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Romania.

Klemens Kundratitz, CEO presso l’azienda, ha dichiarato: “Parte della formula di successo di Koch Media e Deep Silver è essere molto vicine ai giocatori e agli sviluppatori. Aggiungendo questo nuovo ufficio a Varsavia, ci impegniamo ad essere più vicini alla vivace community di sviluppo polacca e ad offrire direttamente la nostra lineup in crescita a tutti i giocatori polacchi, indipendentemente dal fatto che si tratti di versioni fisiche o digitali.

Per questo, stiamo assumendo esperti di prodotto, marketing e vendite e non vediamo l’ora di avere rapporti commerciali reciprocamente vantaggiosi con il mercato ed i retailer polacchi, ma anche con la stampa locale e gli influencer”. 

L’ufficio in Polonia sarà diretto da Maciej Turski supportato da Koch Media HQ a Monaco, nonché dal centro finanziario e logistico di Höfen. Lo stesso Turski ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso ed entusiasta di assumere questo ruolo all’interno di Koch Media. La Polonia ha molte opportunità e Koch Media può massimizzarne le potenzialità. Ovviamente siamo ancora in fase di definizione completa del team, ma saremo pienamente operativi da ottobre, pronti per pubblicare le nostre prime versioni locali! ”

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker