fbpx
NewsVideogiochi

Pronti per l’arrampicata: disponibile The Climb 2 su Oculus Quest

The Climb 2 di Crytek è stato annunciato al Facebook Connect 2020 e ha uno stile nuovo che rimanda al parkour.

Annunciato al Facebook Connect 2020, il gioco The Climb 2, di Crytek, è finalmente disponibile sulla piattaforma Oculus Quest per portare i giocatori a misurarsi con nuove altezze.

The Climb 2 disponibile su Oculus Quest

 The Climb 2 metterà alla prova sia i principianti che i più appassionati di bouldering, grazie all’introduzione di nuovi oggetti dinamici, come corde, scale e attrezzature edili che sovrastano le strade sottostanti. Il giocatore dovrà andare caccia di mattoni sporgenti e di cornicioni delle finestre in un nuovo ambiente urbano. Il tutto fa pensare a una nuova svolta in stile parkour per i puzzle di arrampicata su roccia di Crytek.

Non solo nuovi ambienti, ma anche ritorno alle ambientazioni più classiche di The Climb, ognuna con dei percorsi  per conquistare la vetta che si dividono in modalità facile, medio e difficile. In totale ci saranno 15 nuove mappe, tutte da esplorare con le attrezzature che il gioco propone. Inoltre, dalle 19:00 del 4 marzo alle 19:00 del 12 marzo sarà disponibile all’acquisto il bundle contenente The Climb e The Climb 2.

The Climb, il gioco

the climbThe Climb è un videogioco in prima persona da giocare in realtà virtuale, sviluppato per Microsoft Windows da Crytek in collaborazione con Oculus VR. L’obiettivo è quello di far scalare muri al giocatore in diversi ambienti. È stato rilasciato nel 2016 da Oculus Home.

Videogiochi fitness di Oculus

In un periodo in cui si passa molto più tempo in casa, è necessario mantenersi ancora più attivi sia mentalmente che fisicamente: per questo esistono i videogiochi per il fitness. Oculs ne propone alcuni, come Beat Saber, In questo gioco l’obiettivo principale è quello di tagliare dei cubi a ritmo di musica. Ciascun blocco ha un colore differente: può essere rosso o blu. Questi colori stanno ad indicare la spada con cui dovranno essere tagliati, quella rossa viene impugnata con la mano destra mentre la blu con la mano sinistra.

Un altro gioco da fare con l’Oculus è Thrill of the Fight. È un gioco di boxe VR molto fedele alla realtà e che vi permetterà di diventare il Rocky Balboa di turno. In questo gioco vi trovate all’interno di una palestra virtuale e il vostro scopo è quello di combattere contro una serie di avversarsi dallo stile e tecnica unici.

Offerta
Oculus Quest All-in-one VR Gaming Headset – 128GB
  • Una nuova dimensione di gioco: Disponibile con giochi ed esperienze originali, come Vader Immortal: Una serie VR di Star...
  • Realtà virtuale all-in-one: Configura facilmente il dispositivo con la app mobile Oculus e Oculus Quest ha tutto ciò...
  • Sistema di rilevamento Insight: Il sistema di rilevamento Insight di Oculus riflette immediatamente i tuoi movimenti...

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button