fbpx
NewsVideogiochi

I protagonisti di Kung Fu Panda arrivano su Brawlhalla

Ubisoft annuncia l’imminente arrivo dei protagonisti di Kung Fu Panda in Brawlhalla come Crossover Epici. Po, Tigre e Tai Lung di Kung Fu Panda saranno, infatti, protagonisti del gioco a partire dal prossimo 24 di marzo grazie ad una collaborazione tra Ubisoft e Universal Games and Digital Platforms.

Kung Fu Panda sta arrivando su Brawlhalla

A partire dal prossimo 24 di marzo, i protagonisti di Kung Fu Panda saranno disponibili, come Crossover Epici, su Brawlhalla. Il debutto di Po, Tigre e Tai Lung sarà accompagnato dall’avvio di un evento in-game che comprenderà anche una nuova modalità di gioco ed una nuova mappa raffigurante il regno degli spiriti di Kung Fu Panda 3. Da notare anche un nuovo effetto KO con il Maestro Shifu, Mantide, Gru, Scimmia e Vipera che compariranno negli attacchi speciali di Po e Tigre.

Free to play su tutte le piattaforme

Brawlhalla è un apprezzatissimo gioco di combattimenti free to play con oltre 65 milioni di giocatori. A disposizione degli utenti ci sono oltre 50 personaggi diversi e la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo o in cooperativa. Il titolo è multi-piattaforma permettendo a tutti i giocatori di sfidarsi. Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è disponibile sulle console Xbox One, su Series X e Series S, su Nintendo Switch, sulle Playstation 4 e 5 e su PC. Il gioco è disponibile anche su dispositivi Android ed iOS.

Kung Fu Panda Po Kung Fu Master Paint Smear Portrait...
  • Officially Licensed Kung Fu Panda Apparel
  • 19NVKP00007A
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button