fbpx
NewsTech

Il nuovo speaker wireless di Sony piccolo nelle dimensioni ma grande nel suono

La batteria assicura 16 ore di durata e lo speaker è certificato IP67

Sony ha presentato SRS-XB13, uno speaker wireless compatto e portatile in grado di diffondere il suono virtualmente ovunque. Piccolo nelle dimensioni ma grande nelle sonorità, è adatto per essere portato ovunque grazie alla versatile cinghietta e al solido design.

Speaker wireless Sony XB13, tutta la potenza di EXTRA BASS in un dispositivo compatto

Il nuovo speaker wireless SRS-XB13 di Sony diffonde un audio incredibile in qualsiasi contesto. Compatta ma solida, la struttura è provvista di una cinghietta multiuso che consente di appendere il dispositivo allo zaino, al polso o persino all’ombrellone. Posizionandolo al contrario, in un punto rialzato, emetterà una cascata di note travolgenti. Le dimensioni contenute permettono di portare XB13 davvero dappertutto, per accompagnare ogni momento della vita con la giusta colonna sonora.

Speaker wireless Sony SRS-XB13

Sonorità extra-large

La tecnologia EXTRA BASS e il processore Sound Diffusion garantiscono un suono potente. Il sistema EXTRA BASS abbina un Passive Radiator a un diffusore full-range per esaltare le tonalità basse e sprigionare, infatti, beat potenti, anche da uno speaker così compatto. Non solo: con il processore Sound Diffusion e la tecnologia DSP, i suoni arrivano in ogni angolo.

Per amplificare ulteriormente l’effetto, è possibile anche collegare due XB13 in modalità wireless e creare un audio stereo.

Lo speaker XB13 è un compagno d’avventure su cui si può sempre contare. Il grado di protezione IP67 certifica che è completamente resistente all’acqua e alla polvere, per poterlo usare anche in piscina, al parco o durante lunghe escursioni. La batteria dura 16 ore ed è possibile verificare la carica residua tramite l’apposito indicatore sul cellulare. Una soluzione estremamente pratica per pensare solo a divertirsi, e non a quanto tempo durerà la musica.

Connettività perfetta

A casa o in giro, il microfono integrato consente di effettuare telefonate direttamente tramite lo speaker, senza dover tenere in mano il telefono. Il nuovo speaker wireless XB13 di Sony supporta una connessione Bluetooth di ultima generazione, che non richiede fastidiosi cavi o complesse procedure d’impostazione: la musica parte immediatamente. La tecnologia Fast Pair di Google, inoltre, consente di collegare gli smartphone o tablet Android compatibili in pochissimi secondi. Non appena si accende lo speaker, il dispositivo stabilisce il collegamento e tutto è pronto per aprire le danze.

XB13 è dotato anche di una porta USB Type-C per ricaricare comodamente la batteria ed è disponibile in 6 diverse colorazioni: nero, blu, tortora, arancio, azzurro e giallo limone. 

Lo speaker wireless Sony SRS-XB13 sarà disponibile da aprile 2021 ma è già pre-ordinabile.

Offerta
Sony SRS-XB13 - Altoparlante Bluetooth portatile, resistente...
  • Goditi un suono surround potente, bassi profondi e una vocalità chiara, grazie al processore di diffusione sonora con...
  • Portalo ovunque senza preoccupazioni Questo speaker portatile è resistente ad acqua e polvere (IP67), con una durata...
  • SRS-XB13 è compatto, leggero e comodo da portare con sè, dotato di un comodo gancio rimovibile per trasportare o...
Sony SRS-XB13 - Altoparlante Bluetooth portatile, resistente...
  • Goditi un suono surround potente, bassi profondi e una vocalità chiara, grazie al processore di diffusione sonora con...
  • Portalo ovunque senza preoccupazioni Questo speaker portatile è resistente ad acqua e polvere (IP67), con una durata...
  • SRS-XB13 è compatto, leggero e comodo da portare con sè, dotato di un comodo gancio rimovibile per trasportare o...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button