fbpx
LifestyleNewsTech

LG: il nuovo modello di frigorifero da incasso InstaView French-Door

Il CES 2023 di Las Vegas darà occasione a LG di presentare il nuovo modello di frigorifero da incasso InstaView French Door, per un’atmosfera elegante in cucina.

LG InstaView French Door, per una cucina originale e raffinata

Il design di questo frigorifero è semplice ed elegante, caratterizzato da maniglie integrate e da un pannello InstaView in vetro specchiato. Nondimeno gli amanti dei cocktail o delle bevande fredde adoreranno l’erogatore di questo French Door, grazie alla funzione per produrre quattro diversi tipi di ghiaccio: a cubetti; tritato; con l’esclusivo Craft Ice rotondo a lento scioglimento; e con il nuovo mini-ghiaccio a cubetti.

Elemento da non sottovalutare sono le dimensioni, perché, nonostante la profondità sia stata ridotta del 9%, per guadagnare più spazio possibile diversi componenti sono stati riprogettati arrivando a ottenere un 25% in più di volume.

Dunque, grazie a questi accorgimenti, il nuovo French Door di LG offre il massimo comfort in dimensioni contenute.

Inoltre il pannello InstantView in vetro a specchio copre quasi completamente la porta destra e per farlo funzionare è sufficiente bussare due volte sul pannello di controllo, senza dover necessariamente aprire l’anta.

Il bello della tecnologia LG

L’esclusiva tecnologia LinearCooling™ riduce le variazioni di temperatura consentendo al frigorifero di conservare gli alimenti al massimo della loro freschezza per una settimana. La tecnologia DoorCooling™ ristabilizza la temperatura ideale nella porta anteriore più rapidamente di un sistema di raffreddamento convenzionale.

Infine, per la pulizia dell’erogatore, LG ha pensato a UVnano™, riducendo del 99,99% la presenza di batteri sul beccuccio di erogazione.

Il nuovo frigorifero LG InstaView French-Door rappresenta il tocco di eleganza perfetto per qualsiasi cucina, offrendo il massimo in termini di praticità, design e conservazione degli alimenti“, ha dichiarato Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company.

Continueremo a offrire ai clienti un valore e un’esperienza eccezionali con soluzioni innovative per la casa che fanno leva su un design elegante e funzionale e sulle nostre tecnologie avanzate“.

Ricordiamo che LG presenterà le sue ultime novità in occasione del CES 2023, che si terrà dal 5 all’8 gennaio 2023 al Las Vegas Convention Center (stand #15501).

Offerta
LG GMQ844MC5E Frigorifero Americano Multidoor Total No Frost...
  • CARATTERISTICHE: Frigorifero Multidoor - Dimensioni LxAxP 83,5 x 178,7 x 73,4 cm - Capacità 530 L - Classe di...
  • NO FROST: Frigo a libera installazione con sistema di raffreddamento Total No Frost: garantisce una temperatura uniforme...
  • INSTAVIEW DOOR-IN-DOOR: Un elegante pannello di vetro che si illumina con due semplici tocchi, permettendo di guardare...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button