fbpx
NewsTech

Sconfiggiamo il Covid-19 stampando più foto

LALALAB. porta supporto finanziario per sostenere la lotta al Covid-19

LALALAB., l’applicazione per la stampa di fotografie più scaricata in Europa, porta supporto finanziario con delle donazioni alla Protezione Civile Italiana  e  all’alleanza “Tutti uniti contro il virus”. In risposta all’emergenza la società ha donato 10.000 euro alle due corporazioni.

LALALAB. sostiene la lotta al Covid-19 con delle donazioni 

LALALAB. è una delle aziende leader nel settore della stampa fotografica via rete. Recentemente ha deciso di sostenere la lotta al nuovo coronavirus attraverso delle donazioni da 10.000 destinate alla Protezione Civile Italiana e all’alleanza “Tutti uniti contro il virus” sostenuta da Fondation de France, AP-HP (Assistance Publique Hopitaux de Paris) e Istituto Pasteur.

lalalab. donazioni covid-19

Inoltre, per permettere a tutti di sostenere questa campagna, l’azienda LALALAB. ha anche attivato un nuovo programma di donazioni.  Per ogni acquisto fatto sulla piattaforma, 1€ sarà donato alle società e corporazioni sopra citate. Per entrambi gli enti LALALAB. incoraggia i suoi clienti a fare liberamente una donazione tramite i rispettivi siti web: Fondation de France e Protezione Civile Italiana

“Per noi è importante unirci allo sforzo collettivo di tutti i Paesi a sostegno della salute Pubblica. Siamo impegnati, con le nostre possibilità, al fianco di chi combatte quotidianamente contro il virus, sia che si tratti di personale medico sul campo, ricercatori che ne studiano le cure o persone più vulnerabili. Più in generale, vogliamo supportare tutta la popolazione, che si impegna quotidianamente a stare a casa, nella lotta al virus” spiega Romain Coirault, CEO di LALALAB.

‎LALALAB. - Stampa Foto
‎LALALAB. - Stampa Foto
Developer: Invaders Corp
Price: Free

SPREADJOY: favorire il legame sociale

La società ha anche voluto portare un po’ di sollievo in ognuno di noi mettendo a disposizione il suo know-how per favorire il legame sociale. Infatti, ben 50.000 cartoline personalizzabili saranno messe a disposizione degli utenti che potranno utilizzarle gratuitamente inviandole ai propri cari.

“Il distanziamento sociale è indispensabile per combattere questo virus, ma è anche importanted mantenere il legame con i propri cari. Che si tratti di un nonno che non ha familiarità con le comunicazioni virtuali, o semplicemente di un piccolo gesto a una persona amata, speriamo che questa semplice iniziativa porti qualche sorriso ai destinatari in questo momento difficile” aggiunge Romain Coirault. 

Per poter beneficiare di questa iniziativa, basterà inserire il codice SPREADJOY direttamente sull’applicazione di LALALAB.

Fujifilm Instax Mini 9 Cobalt Blue Fotocamera Istantanea per...
  • Selfie mirror: controlla l'inquadratura dei tuoi selfie con lo specchio accanto all'obiettivo
  • Lente per close-up: puoi applicare sull'obiettivo una lente per scatti ravvicinati fino a 35 centimetri
  • Misurazione automatica dell'esposizione: segnala l'impostazione dell'apertura consigliata con un led lampeggiante e...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button