fbpx
NewsTech

Lamborghini punta sugli NFT con una nuova collezione

Gli NFT saranno venduti all'asta

Anche Lamborghini punta sugli NFT. La casa costruttrice italiana ha, infatti, annunciato la futura vendita all’asta di una serie di NFT realizzati in collaborazione con l’artista svizzero Fabian Oefner e dedicati al brand Lamborghini. In totale, è prevista la vendita all’asta di cinque token non fungibili presentati dall’azienda. Vediamo i dettagli completi:

Lamborghini lancia la sua collezione di NFT

Il primo NFT presentato nell’immagine in testa alla news mostra una Lamborghini che si scompone gradualmente nello spazio. La vendita all’asta durerà 75 ore e 50 minuti. Si tratta del tempo esatto impiegato dall’Apollo 11 per raggiungere l’orbita lunare partendo dalla Terra. La collezione di NFT del brand italiano si chiama “Space Key”.

A realizzare la collezione è Fabian Oefner, artista specializzato nella creazione di opere d’arte sfruttando le proprietà scientifiche dei singoli materiali. L’artista dichiara: “Per me, ‘Space Time Memory’ è un’analogia dei ricordi che creiamo nel corso della vita. I ricordi hanno origine nel mondo fisico, nascono nella realtà, ma vengono poi conservati nel nostro cervello, che potremmo paragonare al mondo digitale.” 

Come partecipare all’asta

La vendita all’asta degli NFT presentati da Lamborghini è fissata per il prossimo 1° febbraio a partire dalle 16, ora italiana. L’azienda ha realizzato una sezione del suo sito ufficiale per l’evento e, più in generale, per la sua collezione di NFT. Per maggiori dettagli, quindi, è possibile dare un’occhiata al sito Lamborghini.

Offerta
Ravensburger - Puzzle 3D, Lamborghini Huracán Evo, Età...
  • La vettura supersportiva Lamborghini Huracán EVO è disponibile in versione puzzle 3D in un design realistico in scala...
  • I 108 robusti pezzi di puzzle sono modellati individualmente e, grazie alla tecnologia Easyclick, si incastrano...
  • Una volta terminato, il puzzle misura circa 25x10x7 cm e può essere utilizzato come un originale oggetto di arredamento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button