fbpx
Land Rover Defender Italia

Land Rover Defender arriva in Italia con un evento di lancio digitale
La nuova Defender debutta nel nostro Paese il prossimo 16 luglio


Land Rover annuncia, in via ufficiale, l’arrivo in Italia della nuova Land Rover Defender, uno dei modelli più iconici del brand britannico. La nuova Defender è già nelle concessionarie del brand del nostro Paese e si prepara ad un inedito evento di lancio virtuale con la nuova piattaforma digitale Defender Days.

Arriva in Italia la nuova Land Rover Defender

L’appuntamento con il lancio ufficiale della nuova Defender per il mercato italiano è fissato per il prossimo 16 luglio, alle ore 16. Tra pochi giorni, infatti, è previsto il lancio della piattaforma Defender Days. Si tratta di una piattaforma digitale che diventerà il nuovo hub per tutti i contributi multimediali legati alla nuova Defender.

Il nuovo hub permetterà a tutti gli appassionati Defender, ai clienti interessati all’acquisto ed ai soci dei Club Land Rover di seguire l’arrivo in Italia del nuovo modello. La piattaforma sarà attiva dal 16 luglio e sino a tutto il mese prossimo mese di settembre.

Per seguire il debutto italiano del nuovo modello tramite la piattaforma virtuale Defender Days è possibile sfruttare il link in fonte. Il lancio italiano della nuova Defender, uno dei modelli destinati a diventare un riferimento per Land Rover, è accompagnato dall’hashtag #UNSTOPPABLEITALY.

La nuova Defender è stata presentata, in anteprima mondiale, lo scorso anno, in occasione del Salone dell’auto di Francoforte 2019. A dieci mesi di distanza dalla prima apparizione in pubblico, la vettura è pronta a conquistare il mercato italiano.

Il nuovo modello di Land Rover è disponibile nel nostro Paese con un prezzo di partenza di 51.800 Euro, prezzo riferito al modello “base”, Defender 90, non ancora ordinabile. Attualmente, i clienti interessati all’acquisto possono optare per la Defender 110 che parte da 57.400 Euro. C’è anche la First Edition della 110 che parte da 77 mila Euro.

Offerta
LEGO Technic Land Rover Defender, Set di Costruzioni per...
  • Dotata di carrozzeria autentica con marchi Land Rover, cerchi dal design elevato con pneumatici ad alto grip,...
  • Le funzioni comprendono un cambio sequenziale a 4 velocità, trazione integrale con 3 differenziali, sospensioni...
  • La cabina è dotata di cruscotto dettagliato, volante funzionante e sedili posteriori ribaltabili che rivelano il cambio...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link