fbpx
call of duty mobile stagione

È ora disponibile la nuova stagione di Call Of Duty: Mobile
The Forge offre una nuova modalità di gioco


Call Of Duty: Mobile ha lanciato la sua nuova stagione, denominata The Forge. Ci saranno diverse ricompense all’interno della missione, sia per i giocatori che utilizzano la versione gratuita dell’applicazione, sia per gli utenti premium. Anche la nuova modalità di gioco Juggernaut arriverà questa settimana, insieme alla classica mappa Highrise di Call Of Duty: Modern Warfare 2.

Call Of Duty: Mobile

Il Forge Battle Pass funziona come nelle stagioni precedenti, con due possibilità. La prima sarà gratuita, mentre la seconda sarà riservata agli utenti premium. L’aggiornamento gratuito sbloccherà il nuovissimo fucile d’assalto DR-H al livello 21, così come il nuovo Shrapnel. Quello premium invece sbloccherà nuovi personaggi tra cui la skin Wrecker per Tank Dempsey, appartenente al livello 1, e la skin Reaper di Krueger, appartenente al livello 50.

Una nuova modalità

La nuova modalità di gioco per Call Of Duty: Mobile è Juggernaut, una modalità di gioco che vede una sfida uno contro cinque. Nella stessa, una squadra di soldati si affronta contro l’XS1 Goliath ad alta tecnologia. La modalità multiplayer asimmetrica vede un utente prendere il controllo della potente macchina da combattimento Goliath, con cui sfiderà altri cinque giocatori.

Altre novità di Call Of Duty: Mobile

Un’altra novità presente all’interno dell’applicazione è la mappa Highrise di Modern Warfare 2. Si potrà trovare nella sezione in evidenza del gioco, sia per il gioco standard che per l’altra modalità. Il nuovo evento Solstice Awakening inizia giovedì 16 luglio e si svolgerà nelle successive due settimane, terminando il 30 luglio. Si troveranno dei dettagli in comune con quelli della scorsa stagione. Questo nuovo evento consentirà agli utenti di giocare e raccogliere diverse monete all’interno del gioco per scambiarsi successivamente ulteriori bottini.

Call Of Duty: Mobile è disponibile negli store digitali dei dispositivi Android e iOS dal 30 settembre 2019.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Giuseppe Lenoci