fbpx
CulturaSpettacoli

Arcane: le date d’uscita dei nuovi episodi su Netflix

Dopo il successo dei primi 3 episodi, tutto è pronto per l’Atto 2 di Arcane: su Netflix dalle ore 9:00 di sabato 13 novembre.

Anticipazioni e data di uscita dell’Atto 2 di Arcane

Arcane, prima serie TV di RIOT Games approdata su Netflix con i primi 3 episodi lo scorso 7 novembre, ha debuttato con il botto, raggiungendo milioni di fan in tutto il mondo. Durante la settimana si è discusso molto su cosa avremmo visto nell’Atto 2, ma ora l’attesa è finita. La seconda parte arriva domani – 13 novembre – dalle ore 9:00 su Netflix. Ecco qualche anticipazione.

Viktor e Jayce riescono a creare l’hextech, un meccanismo che permette anche a chi non è in grado di usare la magia di sfruttare l’energia arcana un tempo riservata ai maghi nati con tali capacità. L’hextech promette di rivoluzionare la vita su Runeterra. Viktor e Jayce vengono acclamati come eroi per il contributo dato alla società, ma la realizzazione dell’hextech è solo l’inizio: le esatte modalità con cui questa tecnologia possa e debba essere usata rimangono argomento di continui dibattiti. Nell’immediato, l’hextech genera una crescita dei commerci senza precedenti, migliora le condizioni di lavoro in tutti i settori di Runeterra e nasconde numerosi altri utilizzi ancora da scoprire.

Nella città sotterranea, la nuova invenzione di Piltover non fa che ampliare il divario fra ricchi e poveri. Silco, principale boss del crimine di Zaun, è stanco di aspettare e decide di fare la prima mossa per seminare il caos a Piltover. Al suo fianco c’è Jinx, brillante inventrice dai capelli blu con un passato traumatico e una vena di follia distruttiva. Intanto Vi, Powder e Caitlyn sono cresciute. In un modo o nell’altro, ciascuna ha avuto successo: Caitlyn si è unita alla polizia di Piltover, e fa squadra con Vi per cercare di far luce su ciò che sta accadendo nella città sotterranea.

Leggi anche la nostra recensione di Arcane.

League of Legends €25 Buono regalo | Riot Points
  • Un universo di esperienze ti aspetta
  • Con Riot Games potrai competere con una community globale di milioni di giocatori su svariati campi di battaglia.
  • Riscattabile in League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button