fbpx
Tech

Leasys Miles: nel canone incluso il monopattino elettrico Nilox

Leasys verso una mobilità sempre più integrata: chi sottoscriverà un contratto di noleggio a lungo termine con Leasys Miles, avrà incluso nel canone un monopattino elettrico Nilox.

Da oggi il noleggio a lungo termine di Leasys Miles si apre alla micromobilità integrata: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, include nei suoi servizi il monopattino elettrico Nilox.

Da oggi chi dovesse sottoscrivere un contratto “Leasys Miles”, la formula di noleggio a lungo termine “pay per use” eletta Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto, avrà incluso nel canone un monopattino elettrico Nilox – uno tra i prodotti più autorevoli nel merceto dell’outdoor technology e della smart mobility.

Leasys prosegue così il suo percorso di sviluppo all’insegna di una mobilità sempre più integrata e sostenibile, guardando con benevolenza i viaggi brevi effettuati con veicoli più piccoli e versatili come i monopattini elettrici, magari partendo dalle aree di parcheggio o attraverso le ztl delle grandi città, senza impattare sul traffico cittadino e nel rispetto dell’ambiente.

E, grazie al servizio di Home delivery di Leasys, il monopattino potrà essere comodamente consegnato direttamente a casa del cliente.

Perfetto nei tragitti casa-lavoro, casa-scuola e per i piccoli spostamenti di tutti i giorni, il nuovo servizio di micromobilità integrata targata Leasys unisce praticità e attenzione per l’ambiente, senza rinunciare alla flessibilità e all’efficienza: l’ideale per gli amanti della mobilità ecologica sui percorsi urbani.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button