fbpx
NewsSpettacoli

Svelato il nuovo set LEGO Queer Eye – Loft dei Fab Five

Il nuovo set sarà disponibile da ottobre

Il Gruppo LEGO e Queer Eye annunciano un nuovo speciale set per celebrare il pluripremiato show che ha fatto commuovere e gioire tutto il mondo. Il set in questione è Queer Eye – Loft dei Fab Five. Si tratta di un modellino dell’appartamento e base del gruppo nel programma. Il nuovo set sarà disponibile a breve per l’acquisto.

Debutta LEGO Queer Eye – Loft dei Fab Five

Il nuovo set presentato oggi dal Gruppo LEGO e da Queer Eye sta per debuttare. Il set Queer Eye – Loft dei Fab Five, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo 1° ottobre. Gli appassionati potranno acquistare il set nei LEGO Store, sul sito ufficiale LEGO e nei migliori negozi di giocattoli.

Il prezzo consigliato per il set è di 99,99 euro. Il set ricrea il loft originale delle stagioni 1 e 2 dello show. È composto da 974 pezzi e misura oltre 9 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 21 cm di profondità. Da notare che il set comprende sette minifigure dei protagonisti, tra cui il favorito dai fan, il cane Bruley.

Il commento di LEGO

Il capo progettista del set, Matthew AshtonVicepresidente Design del Gruppo LEGO, ha dichiarato: “Queer Eye ha avuto un impatto positivo sulla vita di tante persone, ed è per questo che siamo entusiasti di questa collaborazione. Lo show ci ricorda che dobbiamo prenderci del tempo per celebrare la gentilezza e aiutarci l’un l’altro per crescere e migliorare. In questo set abbiamo catturato temi centrali sia per il Gruppo LEGO che per il programma”

 

LEGO Ninjago Dragone da Battaglia di Wu, Playset con Le...
  • Fantastico giocattolo Dragone da battaglia di Wu LEGO NINJAGO (71718) con 2 minifigure per ricreare l’azione della...
  • Questo playset con drago include un Drago da battaglia e 2 minifigure: Eroe Wu e Gleck, e la Lama d’Avorio della...
  • Questo Drago da battaglia meravigliosamente dettagliato ha testa, gambe, ali e coda snodabili ed è stato progettato per...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button