fbpx
MotoriNews

LEGO Technic: l’auto Rally di Top Gear arriva in formato LEGO

LEGO ha annunciato l’arrivo dell’iconica auto rally di Top Gear per la famiglia di prodotti LEGO Technic. Per l’occasione è stato pubblicato un avvincente trailer dove il misterioso guidatore Stig si introduce alla LEGO House.

LEGO Technic e Top Gear

Ha nascosto la sua identità per anni ai suoi fan coprendosi il viso, ma questa volta Stig riuscirà a non farsi catturare quando si infiltrerà nel quartiere generale di LEGO? Il video mostra il misterioso pilota da corsa che elude la sicurezza mentre progetta e costruisce la sua Auto da Rally Top Gear Lego Technic nella sede in Danimarca per poi scappare su una Porsche 911 GT3 RS.

Le avventure di Top Gear ritornano con la nuova auto rally tratta dalla serie. Il modello telecomandato è composto da 463 pezzi ed è controllabile con il proprio smartphone attraverso l’app ufficiale LEGO Technic CONTROL+. Questo modello è dotato di una serie di funzioni, tra cui effetti sonori realistici, feedback in tempo reale e sfide da affrontare.

Samuel Tacchi, designer di LEGO,  ha affermato: “L’auto da rally Top Gear telecomandata è progettata per essere l’auto perfetta di Stig, ma le sue dimensioni sono circa un ottavo delle auto che il pilota guida di solito. Vediamo se il suo talento sulla pista si traduce in manovre impressionanti quando controlla l’auto utilizzando l’app Lego Technic Control+”.

L’Auto da Rally Top Gear telecomandata è disponibile su LEGO.com e online.

LEGO Technic Auto da Rally Top Gear Telecomandata CON...
  • L’Auto da Rally Top Gear telecomandata permetterà agli appassionati di auto da corsa di affrontare una sfida di guida...
  • Questo modello di auto da rally è controllato tramite l’app LEGO Technic CONTROL+ e alimentato da uno Smart Hub...
  • Costruisci l'auto; scarica l'app; con il controllo multifunzione, i piloti possono avanzare, retrocedere, sterzare,...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button