Legoland New York Resort sta per aprire i battenti. Il nuovo parco divertimenti LEGO dovrebbe essere inaugurato quest’estate dopo una serie di infiniti rinvii. Ad attendere i visitatori ben 60 ettari di terreno situati a Goshen, nello stato di New York, ad una sola ora di viaggio dalla Grande Mela.
Legoland New York Resort: le immagini
Legoland New York Resort è il terzo parco LEGO degli Stati Uniti ed è costituito principalmente da due parti: il parco e l’hotel. Il primo, come anticipato, sorge su 60 ettari di terreno ed arricchito da attrazioni di ogni sorta, tra cui montagne russe adatte ai più piccoli, un’intera area dedicata al mondo Ninjago e persino una scuola guida. In futuro poi arriveranno anche le aree LEGO City e quella ispirati ai pirati. In totale quindi Legoland New York Resort avrà 7 aree:
- Brick Street, posizionata subito dopo l’entrata;
- Bricktopia;
- LEGO Ninjago World;
- LEGO Castle;
- LEGO City;
- LEGO Pirates;
- Miniland.
Tutto questo ci porta ad un totale di 15.000 modelli LEGO composti da 30 milioni di mattoncini. Non male vero?
L’hotel include ben 250 camere a tema (Pirati, Cavalieri, LEGO Friends e LEGO Ninjago) ed è dedicato a tutti coloro che decideranno di passare due o più giorni a Legoland in compagnia della famiglia. Sì perché il target del nuovo parco divertimento LEGO è proprio questo: famiglie con bambini dai 2 a 12 anni. Questo però non significa che gli adulti non possano divertirsi, soprattutto se sono fan dei mattoncini colorati più famosi al mondo. A disposizione poi anche una piscina riscaldata, attività ricreative serali per i bambini e persino una caccia al tesoro.
C’è anche un po’ di tecnologia in questo Legoland New York Resort: ogni stanza avrà un Google Nest che potrà essere usato per ordinare nuovi asciugamani, richiedere il servizio in camera o raccontare storie della buona notte ai bambini.
Il check-in inoltre sarà completamente automatico, fatto con l’app o tramite i chioschi presenti in loco. Insomma, niente reception tradizionale.
Adesso però bando alle ciance e gustatevi le foto scattate da Scott Mayerowitz di The Points Guy che ha avuto modo di visitare in anteprima il parco.
Quanto costa?
Parliamo ora di prezzi. Il biglietto giornaliero costerà 72 dollari mentre il pass annuale 230 dollari. Da segnalare la necessità di prenotare online per poter accedere al parco visto che la capacità sarà inizialmente limitata a causa della pandemia di Covid-19.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Sam Vincent, Michael Adamthwaite, Kelly Metzger (Attori)
- Rich Johnson (Direttore) - Bragi F. Schut (Scrittore) - Tommy AndreasenProdotto
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Michale Adamthwaite, Brian Drummond, Ian Hanlin (Attori)
- Rich Johnson (Direttore) - Kevin Burke (Scrittore) - Jill WilfertProdotto
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!