NewsVideogiochi

Leisure Suit Larry: rilasciato il video “Making Of” del nuovo capitolo

Il dietro le quinte di Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry ci mostra i segreti del "nuovo" Larry

Assemble Entertainment ha rilasciato il primo video di “Making Of” di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry. Nel dietro le quinte, lo sviluppatore CrazyBunch, ci mostra le caratteristiche del nuovo capitolo e le difficoltà incontrate durante lo sviluppo.

LEGGI ANCHE Leisure Suit Larry – Wet Dreams don’t dry, annunciata la data d’uscita

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry sarà il sequel diretto del primo capitolo della serie Leisure Suit Larry. A causa di uno scherzo del destino Larry è stato catapultato dal 1987 direttamente nel 2018.

Come reagirà Larry alla società moderna fatta di Smartphone, social network e app per incontri?

Ma lasciamo la parola allo stessi Larry Laffer:
“Attenzione belle signore, sono tornato! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry, mi porta dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, com’è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà moderna, sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi!

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente del capo della Prune, un’impresa tecnologica di fama mondiale.

Visto che oggigiorno anche rimorchiare è diventato digitale, la mia prima impresa sarà lavorare sul mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare belle donne, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, quando ne avrò l’occasione, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap. Il XXI secolo è un vero sballo!”

Tra le caratteristiche principali avremo la possibilità di:

  • Esplorare un mondo non lineare e ben dettagliato ambientato ai giorni nostri.
  • Usare “Timber”, l’app in-game, insieme ad un innovativo meccanismo di appuntamenti. Rimorchiare le ragazze aumenterà il proprio punteggio di Timber per riuscire ad arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni.
  • Risolvere intricati rompicapi e interagire con oltre 30 personaggi disegnati a mano.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry sarà disponibile a partire dal 7 Novembre su Steam.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker