fbpx
Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice,

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, ecco il trailer d’annuncio
Il gioco arriverà su PC ad ottobre


Assemble Entertainment e CrazyBunch annunciano, in via ufficiale, il ritorno di Larry Leffer. Nei prossimi mesi, infatti, arriverà su PC il nuovo  Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, una nuova avventura grafica  che va ad arricchire la serie iniziata nell’oramai lontanissimo 1987.

 Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice annunciato in via ufficiale, arriva ad ottobre

A distanza di due anni da Wet Dreams Don’t Dry, è tutto pronto per il debutto ufficiale di  Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice. Il gioco, infatti, è stato annunciato oggi con un primo teaser trailer che anticipa anche l’effettiva data di uscita del titolo. Il trailer non aggiunge alcun dettaglio sulle caratteristiche del gioco. Il nuovo capitolo della serie di avventure grafiche sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre.

L’effettiva data di uscita del nuovo Wet Dreams Dry Twice è fissata per il prossimo 15 di ottobre. Il titolo sarà disponibile su PC, tramite Steam e GOG. Al momento, non è previsto il rilascio immediato su altre piattaforme ma il gioco, in futuro, dovrebbe essere disponibile anche su console.

Ecco il trailer d’annuncio del nuovo capitolo della saga.

Ricordiamo che la serie in questione va avanti da diversi anni e può contare su una decina di titoil. L’ultimo capitolo della serie di avventure grafiche, Wet Dreams Don’t Dry, risale al 2018.  Come lascia intuire anche il nome, oltre che il teaser diffuso oggi, il nuovo titolo in arrivo nel corso del mese di ottobre potrebbe essere un sequel diretto del gioco. Maggiori dettagli su Wet Dreams Dry Twice arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. L’appuntamento con l’effettiva uscita del titolo è fissato, ripetiamo, per il prossimo ottobre.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link