fbpx
CulturaNews

Lucca Comics & Games 2017: creatività ed innovazione con Lenovo e Motorola

Dopo Milan Games Week, Lenovo e Motorola si preparano per Lucca Comics & Games, il Festival internazionale che ogni anno attrae migliai di visitatori.

Ad attendervi troverete il notebook Y910, pensato per i videogiocatori e arricchito da uno schermo da 17,3 pollici e da schede grafiche NVIDIA GeForce; gli amanti del disegno potranno invece provare l'originalissimo convertibile YogaBook, mentre per i più esigenti c'è Yoga 720, pensato per essere potente, compatto e portatile.

Motorola invece mette sotto i riflettori Moto Z2 Play e Moto Z2 Force, affiancati dal Moto Gamepad, che trasforma i due smartphone in vere e proprie console portatili. Non mancheranno anche gli altri Moto Mods così come i modelli G5S, G5S Plus e Moto X4.

Per celebrare il Lucca Comics & Games Motorola ha deciso di lanciare il concorso "Hello Comics", che mette in palio un biglietto di ingresso omaggio per dieci vincitori. Per partecipare trovere registrarvi sul sito www.motorolapromotions.it dal 19 al 24 ottobre.

Ma dove troverete i due brand? Ovviamente al nostro stand realizzato in pixel art e situato nel Padiglione Cavallerizza. Insieme a loro anche gli amici di Pepita Onlus, i docenti di Vigamus Academy e tutta la cultura offerta dal Nuovo Devoto-Oli, il dizionario edito da Le Monnier.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button