fbpx
NewsTech

LG Electronics presenta nuovi moduli fotovoltaici ad alta efficienza

Debuttano i moduli NeON H e NeON R

LG Electronics presenta i nuovi moduli fotovoltaici LG NeON H e NeON R. Si tratta di soluzioni ideali per applicazioni residenziali e commerciali. I nuovi moduli possono contare su celle formato M6 con drogaggio di tipo N. I nuovi moduli di LG Electronics garantiscono livelli di affidabilità e potenza unici sul mercato, con una garanzia di 25 anni.

I nuovi moduli fotovoltaici di LG Electronics

Le nuove proposte di LG Electronics puntano ad offrire affidabilità ed un livello di potenza al top del mercato. La nuova serie NeON H impiega 120 Celle Half Cut Formato M6 con un coefficiente di temperatura pari a  -.33% per grado Celsius.

Le celle del pannello sono in grado di generare un massimo di 390 W. La serie NeON R, invece, utilizza 60 celle Tipo N formato M6 e può contare su di un coefficiente di temperatura record di -.29% per grado Celsius. Questo modulo raggiunge una potenza di 405 Wp con un’efficienza del 22.3%.

Da notare che i moduli di LG Electronics possono contare su 25 anni di garanzia, sia sul prodotto che sulla resa con un livello finale di potenza (al 25° anno) pari al 92,5% delle prestazioni iniziali.

Il commento dell’azienda

Kevin Kim, vice president and head of the energy business unit of LG Electronics Business Solutions Company, commenta così la presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda: “I Nostri nuovi prodotti sono la soluzione più affidabile ed efficiente che LG abbia mai realizzato. Inoltre, siamo uno dei pochi produttori ad offrire una garanzia di 25 anni sui prodotti fotovoltaici e continueremo a lavorare per fornire soluzioni efficienti ed efficaci che resistano alla prova del tempo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button