fbpx
LG televisori Hospitality_Day

LG sarà protagonista dell’Hospitality Day con i suoi televisori
Appuntamento al 13 ottobre


Con la sua gamma di televisori, LG ha sempre posto molta attenzione a soddisfare quelle che sono le esigenze e le aspettative del segmento di mercato dell’Hospitality. Per questo motivo, l’azienda coreana ha scelto di essere presente il prossimo 13 ottobre al Pala Congressi di Rimini. LG, infatti, parteciperà alla settima edizione dell’Hospitality Day, uno degli eventi più importanti per il settore. 

I televisori LG saranno all’Hospitality Day del 13 ottobre

LG si conferma sempre molto attenta alle esigenze del mercato dell’Hospitality. La casa coreana parteciperà, infatti, alla settima edizione dell’Hospitality Day in programma il prossimo 13 ottobre. La sede del nuovo evento sarà il Pala Congressi di Rimini che registrerà la presenza di diversi esponenti del settore.

I televisori LG saranno in prima linea tra le proposte dedicate al mondo Hospitality. La casa coreana, infatti, presenterà le nuove soluzioni per quanto riguarda i televisori LG per hotel in grado di offrire un’esperienza eccellente agli ospiti delle strutture.

Le novità in arrivo

In occasione dell’evento che si svolgerà al Pala Congressi di Rimini il prossimo 13 ottobre, LG presenterà diverse novità. La divisione Business Solutions di LG, infatti, ha a introdotto cinque innovative soluzioni della linea Hotel TV dotate di tecnologia OLED e NanoCell. Queste nuove soluzioni rappresenteranno il fulcro dell’offerta dei televisori LG per il settore dell’Hospitality. La casa coreana continuerà a ricoprire un ruolo di primo piano in questo particolare segmento di mercato.

Offerta
LG OLED TV AI ThinQ OLED55BX6LB, Smart TV 55'', Processore...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti.
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale.
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link