fbpx
NewsTech

Gli Smart TV di LG riceveranno il servizio cloud gaming di Google Stadia

LG ha annunciato la collaborazione con Google

LG ha annunciato che il servizio cloud gaming di Google Stadia sarà disponibile sui suoi ultimi webOS Smart TV nella seconda metà del 2021. Dopo l’arrivo di Stadia su Google TV, LG sarà il primo produttore di TV a supportare il servizio tramite webOS.

Google Stadia in arrivo sugli Smart TV di LG

LG-smart-TV-Tech-princessLG dimostra ancora una volta il suo impegno nel supportare il gaming premium sui propri display, resi ancora più coinvolgenti grazie al supporto per il 4K e il suono 5.1 surround. L’arrivo del servizio cloud gaming di Stadia permetterà ai proprietari di Smart TV LG di divertirsi subito con numerosi titoli famosi, come Cyberpunk 2077, NBA 2K21, Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion.

Il servizio sarà disponibile nella seconda metà del 2021 sotto forma di app da scaricare attraverso LG Content Store nei paesi in cui Stadia è disponibile. Google Stadia offre ai giocatori più di 130 giochi e molti altri verranno aggiunti regolarmente.

Gli utenti possono poi decidere se acquistare singolarmente i giochi oppure iscriversi a Stadia Pro, che include sconti esclusivi e una risoluzione fino a 4K. Grazie a questa iscrizione potranno accedere gratuitamente a nuovi giochi ogni mese.

Gli Smart TV, grazie ai pixel auto-illuminanti, assicurano una migliore qualità di immagine HDR con neri profondi e colori estremamente accurati. LG è stata la prima azienda a lanciare i TV OLED HDR con capacità 4K nel 2015 e i contenuti sugli LG OLED TV beneficiano del rapido tempo di risposta del display di 1ms, con un input lag estremamente basso per non percepire alcuna perdita di qualità immagine.

Per  ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di LG.

Altre novità da LG

LG NanoCell 55NANO806NA Smart TV 4K Ultra HD 55”, con...
  • REAL 4K E PURE COLORS: Vivi un'esperienza di visione più brillante e definita grazie al Real 4K e alla tecnologia...
  • PROCESSORE QUAD CORE: Elimina la rumorosità nei video e crea contrasti più vividi; le immagini a bassa risoluzione...
  • FILMAKER MODE: Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button