fbpx
NewsTech

LG V40 ThinQ disponibile in Italia da fine gennaio

LG ha annunciato l'arrivo del suo smartphone con 5 fotocamere in Italia

LG, ha approfittato del CES 2019, per annunciare l’arrivo su diversi mercati del suo famoso smartphone dotato di 5 fotocamere, LG V40 ThinQ.

Ecco le specifiche di LG V40 ThinQ

Sono due le fotocamere frontali, una da 8 megapixel e una dotata di un obiettivo grandangolare da 5 megapixel, e addirittura tre gli obiettivi posti sul retro: uno super grandangolare da 16 megapixel che permette una visione fino a 107 gradi, uno da 12 megapixel con lente extra luminosa F1.5 e uno teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ottico 2x.

Fra le nuove funzioni introdotte spiccano la tripla anteprima in tempo reale Triple Shot – per scattare foto con tutte le fotocamere posteriori pressoché simultaneamente – e Cine Shot, per animare una porzione a piacimento della fotografia creando loop di sicuro effetto. Presenti anche funzioni per gli amanti dei selfie che potranno applicare diverse tipologie di trucco al proprio viso con la funzione Makeup Pro.

LG V40 ThinQ è il primo dispositivo mobile di LG dotato di “Audio Tuned by Meridian”. Chi ascolta la musica con cuffie professionali potrà invece apprezzare tutte le sfumature sonore date dal Quad DAC Hi-Fi a 32 bit, mentre coloro che prediligono l’utilizzo del vivavoce sentiranno la potenza dei bassi della cassa di risonanza Boombox, già presente su LG G7 ThinQ.

Sotto il cofano troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845 con Intelligenza Artificiale e RAM da 6 GB, una memoria interna da 128 GB espandibile e funzionalità Dual SIM. La batteria è da 3300 mAh, mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Quando sarà disponibile all’acquisto?

Lo smartphone sarà acquistabile dalla fine di questo mese nei punti vendita TIM. Maggiori informazioni su prezzi e disponibilità saranno disponibili nel corso delle prossime settimane, quindi non ci resta che aspettare.

Tags

Mattia Pierelli

Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker