NewsTech

LG V40 THINQ in esclusiva nei negozi Tim

Il nuovo smartphone dalle 5 fotocamere è disponibile con un'offerta per tutti i clienti Tim

LG Electronics e Tim hanno ufficializzato l’arrivo del nuovo LG V40 THINQ in Italia. Lo smartphone sarà disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita TIM grazie ad una nuova e vantaggiosa offerta. Infatti, sarà possibile acquistarlo a soli 23 euro al mese per 30 mesi, con un semplice acconto iniziale di 39 euro.

LG V40 THINKQ: il nuovo smartphone LG di serie V presenta ben 5 fotocamere, di cui tre posteriori e due anteriori. Il modulo fotografico principale è costituito da tre sensori da 16 + 12 + 12 MP, la fotocamera anteriore invece è composta da due lenti da 8 + 5 MP.

Il modello ha inoltre un display FullVision da 6,4 pollici, con qualità LG OLED, e un audio di alta qualità, con certificazione “Audio Tuned with Meridian“. Il dispositivo è ultra leggero, resistente e dalla forma elegante.Grazie alla sua intelligenza artificiale e alle funzioni Triple Shot e Cine Shot, lo smartphone permette di scattare foto uniche.

Il cuore di Lg V40 sarà composto dal SOC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e128 GB di memoria interna espandibile a favore dell’utente. Inoltre il nuovo top di gamma a marchio LG gode della funzionalità Dual SIM.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale. 

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker