fbpx
lg-velvet-smartphone

Uno smartphone liscio come il velluto
Nasce LG Velvet, nuovo sorprendente smartphone dal design ricercato e unico.


Il punto di forza del nuovo LG Velvet è tutt nel suo design. L’azienda coreana ha studiato questo nuovo modello concentrandosi sul suo aspetto e sulla sua usabilità, con un occhio attentissimo ai desideri dell’utente. Un concept dallo spirito naturalistico, che si traduce in linee morbide e riconoscibili e una superficie liscia e piacevole al tatto. Come il velluto, appunto.

LG Velvet, il design che conquista

A colpire sin dal primo sguardo sono le fotocamere posteriori, posizionate secondo una logica minimalista e curata. È il Raindrop design che da l’idea di una goccia di pioggia che piano piano cade, lasciando una sensazione di leggerezza su chi le osserva. Tutto senza dimenticare una forte dose di personalità e carattere che viene dai colori del modello. Il nuovo smartphone è infatti disponibile nelle tonalità Illusion Sunset, Aurora White, Aurora Grey e Aurora Green, tutte caratteristiche e coinvolgenti.

Non soltanto l’occhio vuole la sua parte però. Il nuovo smartphone LG infatti prosegue l’impegno dell’azienda sul fronte audio con l’introduzione del sistema LG 3D Sound Engine, direttamente dal mondo delle televisioni. Affiancato allo smartphone da 6,8″ in formato 20.5;9, renderà la visione di contenuti in streaming assolutamente comoda e godibile in ogni condizione.

lg-velvet-smartphoneQuesto innovativo modello si difende ottimamente anche dal punto di vista delle fotocamere. Quelle posteriori, al di là della propria disposizione elegante, offrono un sensore principale da 48 MP, affiancato da uno grandangolare da 8 MP e uno di profondità da 5 MP. Quella frontale invece tocca quota 16MP, per selfie di alto livello e qualità. Per quanto riguarda il processore infine, il nuovo LG Velvet offre il nuovissimo Snapdragon 765 di Qualcomm, che regala grandi soddisfazioni in termini di prestazioni.

Chang Ma, Senior Vice President of product strategy di LG Electronics Mobile Communications Company, ha così commentato:

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di LG VELVET, non solo perché è uno smartphone 5G eccezionale, ma perché segna il nostro punto di svolta sul fronte del design. Con uno stile unico, maneggevole e piacevole al tatto, LG VELVET è lo smartphone perfetto per chi cerca qualcosa di diverso con una forte personalità“.

Il nuovo smartphone debutterà in Corea del Sud questo mese per poi raggiungere tutti gli altri mercati nel prossimo futuro.

LG K40 Dual SIM Smartphone Android con display FullVision...
  • Tasto Google Assistant
  • Fotocamera intelligente
  • Audio 3D Surround DTS:X

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.