fbpx
NewsVideogiochi

L’Invasione del Flagello di Shadowlands è sempre più vicina

Scopriamo i dettagli dell'evento in arrivo

Prosegue l’avvicinamento alla release di Shadowlands. Di seguito la presentazione dell’evento pre-espansione “L’Invasione del Flagello di Shadowlands”. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questi nuovi contenuti.

L’invasione del Flagello di Shadowlands, i dettagli

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l’Elmo del Dominio del Re dei Lich, l’implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia nel nostro nuovo evento pre-espansione, disponibile ora fino al lancio di Shadowlands il 24 novembre!

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell’aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

La pagina YouTube di World of Warcraft contiene anche un filmato della storia dell’evento del Flagello, insieme a molti altri filmati, come il filmato della storia di Shadowlands e panoramiche epiche che offrono un assaggio delle ambientazioni e dei suoni delle nuove zone in arrivo su Shadowlands.

World-Warcraft-Shadowlands-livestream-Tech-PrincessUlteriori dettagli di gioco

Blizzard Entertainment ha recentemente annunciato la nuova data d’uscita di World of Warcraft: Shadowlands. L’ottava espansione di WoW sarebbe dovuta uscire a fine ottobre ma è stata rimandata per permettere agli sviluppatori di avere più tempo per perfezionarla.

Dopo aver ricevuto continui feedback dal beta testing, hanno deciso di posticipare la pubblicazione in modo da assicurare ai giocatori un’esperienza epica. L’espansione sarà disponibile a partire dal 24 novembre.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button