NewsTech

Logitech G: presentato il nuovo mouse Gaming PRO Wireless

Ecco le caratteristiche del nuovo Logitech Gaming PRO Wireless

 Logitech Gaming PRO Wireless

Logitech G ha recentemente annunciato l’arrivo del mouse Gaming PRO wireless, primo della famiglia LIGHTSPEED ad essere progettato in collaborazione con atleti di eSports professionisti.

Il nuovo mouse firmato Logitech

Il mouse PRO wireless deriva dal desiderio di fornire a tutti i gamer professionisti un’esperienza di gioco ad altissimi livelli, grazie alla presenza dell’esclusivo sensore da 16K HERO (High Efficiency Rated Optical). Quest’ultimo può anche contare sul supporto fornito da un obbiettivo completamente nuovo, un algoritmo di tracciamento ultra-preciso e la mancanza di accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI.

 Logitech Gaming PRO Wireless

L’ultimo dispositivo arrivato firmato Logitech sarà anche dotato della tecnologia wireless LIGHTSPEED, di un rapporto di 1 ms e di una connessione wireless end-to-end ottimizzata, perfette per garantire prestazioni sempre affidabili e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza videoludica.

A permettere sessioni di gioco senza vincoli è la compatibilità del mouse con il sistema di ricarica wireless POWERPLAY. La presenza del Logitech Gaming Software (LGS) permetterà invece di ottenere un’esperienza ancor più coinvolgente, tramite una totale personalizzazione dei pulsanti, coordinabile con l’illuminazione RGB LIGHTSYNC.

Un design che differenzia il nuovo modello dagli altri

A differenziare il nuovo mouse PRO Wireless dai dispositivi precedenti firmati Logitech sarà anche il suo design, reso esclusivo dalla presenza di un innovativo endoscheletro, ideato per rendere la struttura ultra-leggera ma, allo stesso tempo, incredibilmente resistente.

Le caratteristiche del dispositivo sono infatti racchiuse in soltanto 80 gr di peso, garantiti anche da una costruzione a parete dello spessore di solo 1 mm.

Prezzi e disponibilità del mouse Logitech

Il nuovo mouse Gaming PRO Wireless di Logitech G, risultato di oltre 2 anni di ricerca e sviluppo in collaborazione con più di 50 atleti di eSports professionisti in tutto il mondo, sarà disponibile per l’acquisto al pubblico a partire da agosto 2018, al prezzo di 149 euro.   

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker