fbpx
NewsVideogiochi

Lost Judgement: un leak rivela titolo e data d’uscita del sequel di Judgement

Sul Playstation Store giapponese è apparso il preordine del gioco

La versione giapponese del Playstation Store su Playstation 4 si è lasciata sfuggire un succoso leak riguardante Lost Judgement. Nelle scorse ore il sequel di Judgement è apparso nella sezione dedicata ai preordini, rivelando che il gioco arriverà molto probabilmente entro questo autunno.

Lost Judgement: il leak sul Playstation Store

Il preordine di Lost Judgement è arrivato a sorpresa questa notte sul Playstation Store giapponese, in netto anticipo rispetto al reveal ufficiale, attualmente previsto per oggi alle 16.00. Il sequel del gioco SEGA Judgement potrebbe arrivare questo autunno, stando a quanto emerso dai dettagli del preordine.

Prima di tutto, il titolo definitivo del gioco sembra essere Lost Judgment Sabakarezaru Kioku (che tradotto si può tradurre sommariamente come “il ricordo che non è stato giudicato) ed è comparso nella sezione dedicata sia ai giochi Playstation 4 che a quelli Playstation 5, in due diverse versioni: Standard e Digital Deluxe Edition. La versione standard, come suggerisce il nome, include solo il gioco e il DLC Start Dash Support Pack qualora si effettuasse il preordine del titolo.

Lost Judgement leak

Per quanto riguarda invece la Digital Deluxe Edition, questa include oltre al gioco completo e al bonus preordine anche il season pass e l’accesso anticipato di tre giorni a partire dal 21 settembre 2021. Questa informazione è particolarmente preziosa, dato che rivela che l’uscita del gioco sarà il 24 settembre in Giappone, molto probabilmente a cavallo tra settembre e ottobre per il resto del mondo.

Non si sa ancora se il gioco uscirà anche su altre piattaforme, ma per scoprirlo non dovremo aspettare molto, dato che oggi pomeriggio alle 16.00 si terrà un evento SEGA in cui verranno condivisi importanti aggiornamenti sulla serie di The Judgement.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Judgement è una serie spin-off della celebre saga Yakuza e in molti ipotazziano che il sequel possa essere ambientato nella città di Yokohama.

Judgment - PlayStation 4
  • Dual Audio inglese e giapponese con sottotitoli in italiano
  • Agisci come un vero detective, trova gli indizi e combatti i criminali
  • Un'azione poliziesco nelle strade di Kamurocho

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button