fbpx
Luna-Display-Tech-Princess

Astropad annuncia Luna Display per Windows
Trasformate il vostro iPad in un display wireless per il PC


Alla fine del 2019, attraverso la piattaforma di Kickstarter, Astropad ha finanziato con successo Luna Display su Mac. La famosa app permette a tutti coloro che possiedono un iPad di trasformare il proprio dispositivo Apple in un display wireless per PC.

L’azienda ora è tornata con un altro interessante progetto: ha intenzione di portare Luna su Windows. La campagna su Kickstarter ha già raggiunto ampiamente il suo obiettivo, la società ha infatti guadagnato circa 25.000 euro.

Luna Display in arrivo su Windows

LUNA-tech-princess

Quando si lavora su un singolo display, in particolare su un notebook più piccolo, può essere difficile adattarsi all’intero spazio di lavoro. Con un secondo display, tutto diventa più facile: potete espandere istantaneamente e facilmente il vostro spazio di lavoro e lavorare meglio.

Ed è qui che entra in gioco Luna Display. Secondo Astropad, si tratta dell’unica app disponibile su Windows in grado di trasformare qualsiasi iPad moderno in un secondo display wireless per PC. Grazie ad essa potete connettere il vostro iPad tramite Wi-Fi o con una connessione cablata.

Ciò significa che potete tranquillamente trascinare le app avanti e indietro tra i due display, interagire con il tocco su iPad e anche utilizzare la Apple Pencil per disegnare sulle app Windows.

Per garantire un’immagine wireless a bassa latenza e chiara, Luna sfrutta la propria tecnologia di compressione video personalizzata, LIQUID. Il sistema di rendering si adatta in tempo reale alle condizioni di rete per garantire prestazioni veloci. Luna offre una latenza fino a 16 millisecondi, che è notevolmente più veloce dei 204 ms di Windows Connect e 64 ms quando si utilizza la tecnologia Airplay di Apple.

Inoltre, LIQUID utilizza l’accelerazione GPU quando disponibile per garantire prestazioni stabili.

Come collegarlo?

Luna Display richiede l’uso di un piccolo dispositivo, che potete collegare a una porta HDMI (solo compatibilità Windows) o USB-C (compatibile con Windows e Mac). Le dimensioni del dispositivo variano leggermente a seconda del tipo di porta selezionato.

In seguito dovete aprire l’app sia sul vostro computer che sul vostro iPad. Non appena le applicazioni sono in esecuzione, potete iniziare a lavorare.

Se volete, potete donare 49 euro per supportare l’app su Windows e risparmiare fino a 31 euro sul prezzo finale. Luna Display sarà disponibile su Windows a partire da maggio 2021. Per ulteriori informazioni, visitate questa pagina.

Offerta
Apple iPad (10.2", Wi-Fi + Cellular, 32GB) - Argento...
  • Display Retina da 10,2"
  • Chip A10 Fusion
  • Sensore di impronte digitali Touch ID e Apple Pay

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link