fbpx
AttualitàNews

Il nuovo video musicale di Mabel ha per protagonisti i Pokémon

I Pokémon al centro del video musicale del brano "Take It Home" di Mabel

La celebre artista Mabel ha rilasciato il video del suo nuovo brano musicale, “Take It Home”, con protagonisti gli adorati Pokémon. Per il brand giapponese di mostriciattoli tascabili si tratta di un altro regalo per i fan in vista del 25esimo anniversario.

Mabel è un’artista in forte ascesa, che ha già vinto un BRIT Awards. Il brano “Take It Home” è stato registrato in esclusiva per la compilation Musica P25, che raccoglie altri artisti internazionali di grande fama per l’anniversario dei Pokémon. Dietro la canzone ci sono importanti produttori, come Tommy Brown e Mr. Franks.

Il video musicale di Mabel con protagonisti i Pokémon

Brown e Mr. Franks hanno prodotto i successi di artisti come Kanye West, Ariana Grande e Justin Bieber, artisti puntualmente al vertice delle classifiche. Nel video musicale Mabel viene raggiunta in una camera d’albergo da Jigglypuff e Pikachu, in sogno. Sophia Ray ha diretto il video, girato nel famoso Hotel Savoy di Londra.

Mabel è solo uno dei grandissimi volti protagonisti della compilation Musica P25. Nella raccolta sono presenti hit come “Electric” di Katy Perry, “Only Wanna be With You” di Post Malone (brano originale di Hootie & Blowfish), e J Balvin. Nel 2021 Mabel ha anche pubblicato il singolo “Let Them Know“, dal ritmo acceso e vivace.

Le parole di Colin Palmer di The Pokémon Company

Colin Palmer, vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, ha dichiarato:

“L’incredibile talento e la sensibilità pop di Mabel rendono l’evento Musica P25, realizzato da Pokémon per festeggiare i suoi 25 anni, ancora più divertente. Gli amanti della musica adoreranno “Take It Home” e i fan di Pokémon saranno felicissimi di vedere Jigglypuff, un Pokémon dal corpo a forma di pallone che ama cantare, nel fantastico video di Mabel. È un duo musicale perfetto per i nostri festeggiamenti del 25° anniversario”.

Dal punto di vista commerciale e dei fan, si tratta di un importante e interessante cross-over tra il mondo della musica e quello dei Pokémon. Pikachu e i suoi amici continuano a confermarsi uno dei brand più influenti del mondo, con un numero di appassionati praticamente incalcolabile.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button