fbpx
NewsTech

Manta5: la bici per pedalare sull’acqua sta arrivando

I pre-ordini sono in consegna e si riaprono le vendite sul sito ufficiale della Hydrofoil Bike

Manta5, la bicicletta che permette di pedalare a pelo d’acqua, sta arrivando. Chi aveva pre-ordinato la Hydrofoiler XE-1, primo modello di questa bicicletta unica, può provare l’ebrezza di questo nuovo mezzo di locomozione acquatica. Per adesso sono in consegna le Manta5 ordinate in Europa e negli Stati Uniti e sono riaperti gli ordini sul sito.

Le Manta5 Hydrofoiler XE-1 stanno arrivando

Le bici acquatiche Hydrofoiler XE-1 sono in consegna. Gli acquirenti della Nuova Zelanda avevano già sperimentato il prototipo, che ora riceve una commercializzazione più ampia negli Stati Uniti e in Europa.

Gli utenti italiani che hanno speso (o vogliono spendere) i 7.990 euro necessari per acquistare una bici acquatica Manta5 possono essere i primi ad usare questo innovativo mezzo di locomozione nel Mediterraneo, nei nostri laghi e in tutti i mille bacini d’acqua del nostro Paese. Toccando punte massime di velocità di circa 20 chilometri orari possono sfrecciare a pelo dell’acqua e far girare a tutti la testa.

manta5 bici acquatica

Prima del rilascio, Manta5 ha aggiungo alle bici acquatiche Hydrofoiler un display Garmin eBike Remote. Questo permette di gestire facilmente i sette livelli di assistenza elettrica in dotazione. Inoltre gli acquirenti possono sincronizzare i propri dispositivi Garmin (oltre 30 disponibili) per registrare velocità, distanza e molto altro.

Manta5 ha anche rilasciato il proprio corso online per imparare a gestire la propria bici acquatica da maestro. Dall’assemblaggio fino ai dettagli del lancio acquatico, potete capire come pedalare a pelo d’acqua in maniera facile e intuitiva. Per accedere al corso è necessario creare un account.

Pedalare sulle onde non è più solo fantasia. Potete acquistare Manta5 Hydrofoiler XE-1 sul sito o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 7.990 euro. Ma mettete in conto anche una fotocamera subacquea: se avete una Manta5 dovete inondare i social di foto.

Panasonic Lumix DC-FT7 Compact Camera 20,4 MP 1/2.3" MOS...
  • Sensore MOS altamente sensibile, 20,4 megapixel per foto dettagliate, POWER O.I.S. stabilizzazione per immagini chiare.
  • Zoom ottico LEICA 4, 6X (28-128 mm) per adattarsi a qualsiasi situazione. Apertura F3.3-5.9 per foto luminose.
  • Impermeabile fino a 31 metri. Resistente al gelo fino a -10 °C. Resistente a cadute fino a 2 m, a pressione fino a 100...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button