fbpx
Doom-Eternal-PS5-Bethesda-Tech-Princess

The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal in arrivo sulle console next-generation
Lo ha recentemente confermato Bethesda


Recentemente Bethesda ha svelato qualche informazione in più riguardo il supporto di alcuni suoi titoli sulle console di next-generation: la società ha annunciato che DOOM Eternal e The Elder Scrolls arriveranno su PS5 e Xbox Series X.

DOOM Eternal e The Elders Scrolls su PS5 e Xbox Series X

Bethesda ha finalmente confermato che DOOM Eternal e The Elder Scrolls arriveranno sulle console next generation! Tutti i giocatori che hanno una copia per Xbox One e PlayStation 4, o decideranno di acquistarla, potranno aggiornarle gratuitamente alle versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 nel momento in cui saranno disponibili.

Inoltre i vari team di Bethesda stanno lavorando duramente per assicurarsi che entrambi i giochi supportino subito la retrocompatibilità non appena le console next generation saranno disponibili per il pubblico.

Bethesda ha rivelato anche che, durante le prossime settimane e mesi, fornirà al pubblico altre informazioni sull’arrivo di questi due titoli su Xbox Series X e PlayStation 5. La società ha promesso di annunciare la data d’uscita ed un elenco di miglioramenti che verranno apportati ai titoli.

Al momento non si hanno notizie riguardo gli altri titoli presenti nel loro strabiliante catalogo, ciò che però possiamo confermare è che la società ha intenzione di offrire aggiornamenti gratuiti a tutti coloro che possiedono videogiochi targati Bethesda.

Per concludere, proprio oggi si è concluso il QuakeCon 2020 nella sua inedita versione online. Se siete curiosi di sapere quali sono gli ultimi video presentati durante l’evento, cliccate qui. Gli amanti di DOOM Eternal troveranno una piccola sorpresa davvero speciale.

Offerta
Doom Eternal - Esclusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) -...
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Con modalità multiplayer
  • Facile da installare

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link