Una importante novità per uno dei titoli più attesi dell’anno, Marvel’s Avengers, con la pubblicazione del trailer. I team creativi di Crystal Dynamics, Square Enix e Marvel hanno collaborato con l’agenzia BBH NY per mettere insieme un team di all-star in modo da realizzare un trailer degno degli Eroi più Potenti della Terra.
Marvel’s Avengers trailer
Dalle prime immagini, si possono ammirare una serie di dettagli che hanno acceso la curiosità e l’interesse dei tanti fan. Il trailer si intitola È tempo di unirsi ed è stato pubblicato nella giornata di oggi.
Le prime indiscrezioni sul gioco, parlano di una grande quantità di dati necessaria per lanciare il gioco. Ad una settimana dall’uscita ufficiale, quindi, va delineandosi sempre più la forma di un videogioco atteso.
Le modalità presenti all’interno del gioco
Qualche settimana fa, durante i War Table del gioco, sono state svelate interessanti informazioni che ci permettono di scoprire qualche elemento in più riguardo il gioco. Innanzitutto nel titolo saranno disponibili sia la modalità single player, chiamata Once an Avengers, e quella multiplayer, per rendere le cose ancora più toste. La modalità permette di giocare con un massimo di quattro giocatori.
Possibilità di modificare i personaggi
I giocatori avranno a disposizione tantissime specifiche da personalizzare, a partire dall’estetica dei costumi, acquistabili anche nel Marketplace. Potranno sbloccare tante nuove skin ispirate a fumetti, film e tante altre apparizioni, tra cui l’armatura di Iron Man tratta da Original Sin, o Donald Blake, lo pseudonimo di Thor apparso in Journey Into Mystery.
Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia a partire dal 4 settembre 2020. Sarà anche disponibile l’aggiornamento gratuito per le console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!