!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Maserati TomTom

Maserati annuncia un accordo globale con TomTom
Le tecnologie TomTom saranno integrate nel sistema di infotainment MIA


Il marchio Maserati ha appena avviato un ambizioso programma di rilancio che, come annunciato oggi, comprende anche un accordo globale con TomTom. L’azienda specializzata nelle tecnologie di localizzazione, infatti, fornirà a Maserati mappe, software di navigazione e servizi connessioni che entreranno a far parte del nuovissimo sistema di infotainment Maserati Intelligent Assistant (MIA). Il nuovo infotainment debutterà su tutta la gamma Maserati già nelle prossime settimane.

Maserati e TomTom insieme con un accordo globale

La nuova partnership tra TomTom e Maserati rappresenta un passo importante per il programma di rilancio del brand del Tridente. L’azienda, infatti, sfrutterà le tecnologie di TomTom (mappe, software di navigazione e servizi connessi) per arricchire il nuovo sistema di infotainment Maserati Intelligent Assistant, denominato più semplicemente MIA. Il nuovo sistema sarà un riferimento per tutte le Maserati del futuro.

I clienti Maserati, quindi, potranno contare su tutta la tecnologia TomTom per ottenere servizi di navigazione completi ed efficienti. Il nuovo accordo globale tra le aziende è già effettivo e mostrerà a breve i primi frutti.

Da ottobre le prime vetture con MIA 

L’arrivo dei primi modelli con MIA che includeranno i servizi TomTom è previsto per il mese di ottobre. Tra poche settimane, infatti, ci sarà il debutto del nuovo infotainment su Ghibli, Levante e Quattroporte, i tre modelli che compongono la gamma Maserati. Sarà necessario, invece, attendere il 2021 per il debutto su strada della supercar MC20, presentata un paio di settimane fa. Anche i modelli del futuro di Maserati (l’attuale piano industriale prevede diverse novità dal 2021) potranno contare sulle tecnologie di TomTom.

Offerta
Felpa Casual con Cappuccio Unisex A Maniche Lunghe Primavera...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link