!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
MINI Countryman

MINI Countryman si rinnova: più tecnologia e personalizzazione
Il crossover di MINI si aggiorna con tante novità


La MINI Countryman si rinnova restando fedele alla tradizione ma garantendo alla clientela diversi elementi inediti, con nuovi equipaggiamenti e tecnologie che arricchiscono il progetto. Il crossover di MINI è anche ibrido, grazie al sistema plug-in in grado di garantire anche una modalità a zero emissioni, e può contar esui nuovi servizi digitali MINI Connected. Anche le possibilità di personalizzazione aumentano.

Ecco la nuova MINI Countryman

La nuova MINI Countryman è pronta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato italiano con l’obiettivo di confermarsi un riferimento per il brand. In Italia, infatti, la vettura rappresenta il 46% delle vendite complessive del brand che, da tempo, sta raccogliendo risultati ottimi sul progetto.

La nuova evoluzione del crossover può contare su nuovi equipaggiamenti e sugli inediti servizi digitali MINI Connected che vanno ad incrementare il livello di tecnologia a bordo. La vettura offre anche tante nuove occasioni di personalizzazioni. Il listino, infatti, include una nuova gamma di accessori opzionali in grado di adeguarsi alle esigenze dei clienti.

La gamma di motorizzazioni

La nuova gamma della Countryman comprende la versione plug-in hybrid (denominata Cooper SE Countryman ALL4) caratterizzata da un consumo di appena 2 – 1.7 litri per ogni 100 chilometri nel ciclo combinato. A disposizione dei clienti, inoltre, ci sono anche tre varianti a benzina e tre varianti diesel. I motori termici coprono un range di potenza che va da 102 a 190 CV e sono già in linea con gli standard Euro 6d, non vincolanti sino a fine 2021. Su richiesta, è possibile abbinare la trazione integrale ALL4 a quattro dei sei motori in listino.

Mini Cooper S Countryman 4 All – RC ferngesteuertes...
  • Mini Cooper S Countryman 4ALL – Auto telecomandata in design originale con licenza.
  • Ready to drive, immediatamente pronto all'uso.
  • Riproduzione fedele ai dettagli con illuminazione.

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link