fbpx
eSportNewsVideogiochi

Il team di McDelivery GGang verrà presentato ufficialmente questa sera

Il progetto eSports tutto al femminile è pronto a partire

Un mese fa McDonald’s ha deciso di avventurarsi nel mondo del gaming e degli e-Sports con McDelivery GGang, il suo nuovo progetto tutto al femminile: questa sera conosceremo finalmente il team ufficiale.

McDelivery GGang, chi farà parte del team?

McDelivery GGang, il team

Per costruire questo nuovo progetto dal sapore tutto femminile, McDonald’s ha deciso di collaborare con Machete Gaming, il brand ideato per connettere il mondo degli e-Sports a quello dell’intrattenimento musicale. Un’occasione imperdibile per tutte le appassionate di gaming, che hanno avuto l’opportunità di essere selezionate da McDonald’s e da Manuelito “Hell Raton”, per entrare a far parte del team.               

Ora il progetto eSports tutto al femminile realizzato da McDonald’s in collaborazione con Machete Gaming, prenderà finalmente vita. Il pubblico avrà l’occasione di conoscere i nomi delle ragazze che faranno parte della McDelivery GGang.

Il team avrà il pro-player membro di Machete Gaming, Sypher, come coach tecnico. Il giocatore prenderà parte a tornei e competizioni eSports internazionali e parteciperà ad eventi di talk e gaming con alcune delle figure più importanti all’interno del settore.

Grazie alla sua presenza, le ragazze che faranno parte della squadra potranno misurarsi con i grandi nome del mondo del gaming e crescere come streamer. Machete Games e McDonald’s permetteranno alle ragazze di crescere, maturare e offriranno loro la possibilità di farsi conoscere a 360 su tutte le piattaforme.

Questa sera, alle ore 20:00, il team di McDelivery GGang verrà presentato ufficialmente attraverso il canale Twitch di Machete Gaming in uno speciale evento. A presentare l’evento troviamo Sypher accompagnato da Hell Raton, Moonryde e Hal.

Durante l’evento, inoltre, le ragazze del team potranno raccontarsi e sfidarsi con grandi gamers del mondo e-Sports. Oltretutto, in futuro, potranno partecipare ad eventi importanti insieme agli ospiti di Machete Gaming. Non ci resta quindi che attendere le 20:00 di questa sera per scoprire chi farà parte de team.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button