fbpx
mcdonald's 5g

Un McTelefono con patatine fritte al 5G
Non siamo impazziti, ma sta davvero per arrivare un nuovo device 5G da parte di McDonald's


McDonald’s ha deciso di entrare nel mercato tech del 5G. Non parliamo di panini super tecnologici che non fanno ingrassare (anche se è il sogno di tutti), ma l’azienda sta puntando al lancio di un nuovo device dotato di connettività 5G. Devo ammetterlo, tutto ci saremmo aspettati dall’azienda di fast food, tranne che questo. Su WeChat è appena uscito un teaser rilasciato direttamente dal ramo cinese dell’azienda McDonald’s, che comunica che domani, 15 aprile, verrà annunciato ufficialmente il nuovo device 5G. 

McDonald’s 5G

Il teaser è accompagnato da alcune immagini promozionali che ci mostrano un assaggio (l’avete capita? Eh? Ehhh???) del misterioso prodotto, anche se non si intuisce con certezza di che oggetto si tratti: si pensa o un tablet o uno smartphone. Una di quelle immagini promozionali mostra un riquadro di forma quadrata, mentre l’altra mostra una videocamera. Troviamo poi un altoparlante descritto con “buona qualità del suono”, riconoscimento facciale e, naturalmente, anche connettività 5G.

mcdonald's 5g

Chi se lo sarebbe mai aspettato? L’unico device tech che avremmo mai associato a McDonald’s è il tablet presente all’interno dei loro locali, con cui molti bambini si divertono in attesa che arrivi il loro tanto desiderato hamburger. Oppure un nuovo Totem con una nuova modalità di ordinazione post coronavirus, ma mai ci saremmo sognati l’ingresso dell’azienda in un mercato così differente e dominato da altre aziende con anni e anni di esperienza alle spalle. Noi siamo davvero impazienti di scoprire cosa salterà fuori domani, suggerisco all’azienda uno special pack in preordine, con in omaggio 10 menu Crispy McBacon: sarebbe un ottimo motivo per avere i miei soldi!

mcdonald's 5g

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link