fbpx
MotoriNewsVideogiochi

Torna l’edizione 2020 della Logitech McLaren G Challenge

L'amatissima Challenge di e-sport torna a coinvolgere gli italiani.

Da ormai tre anni la G Challenge di Logitech è un appuntamento fisso del panorama esportivo internazionale. L’edizione 2020, realizzata assieme ad un partner tanto importante come McLaren, si appresta ad essere la migliore di sempre. Project Cars 2, titolo Bandai Namco, al vertice delle simulazioni sportive, farà ancora da grande protagonista.

Solo pochi giorni fa, il 13 luglio, si sono chiuse le qualifiche, dove ben tre italiani si sono classificati nelle prime 10 posizioni, non raggiungendo però i Quarti di finale Regionali, disponibili per i primi tre classificati. La Season 2, iniziata da pochi giorni e che si concluderà a ridosso di fine estate, il 30 di agosto mantiene ancora aperte possibilità di qualificarsi per le prossime fasi.

Come qualificarsi per la McLaren G cahllenge 2020

Le quattro divisioni in cui la McLaren challenge è organizzata sono– Nord America, America Latina, Europa e Asia – in ciascuna ci saranno qualificazioni online e/o eventi jolly per tutta l’estate 2020. I vincitori di questi eventi si sfideranno nelle finali regionali della loro divisione. I primi tre piloti di ogni divisione accederanno ai finali mondiali.

Oltre alle due differenti Season, ci sono però altri modi per qualificarsi, ovvero gli eventi Wildcard. Per info relative agli eventi Wildcard vi invitiamo a seguire la pagina Facebook italiana, Instagram e Twitter che a breve rilascereanno informazioni dedicate.

Per iscriversi alla Logitech McLaren G Challenge 2020, basta visitare il sito ufficiale della competizione. I piloti devono avere almeno 16 anni al momento dell’iscrizione e avere l’età minima richiesta per essere titolari di un account completo di Project Cars 2, su PlayStation 4, Xbox One e Pc. I piloti considerati minorenni nel proprio paese di residenza devono avere la supervisione di un genitore o tutore legale, per acconsentire alle Regole ufficiali e fare da accompagnatore a qualsiasi evento wildcard o gara regionale o finale.

Il vincitore del GranFinale dell’edizione 2020 si aggiudicherà un viaggio all-inclusive di quattro giorni a Londra (per 2 persone). Lì potrà vivere un’esperienza nel dietro le quinte di McLaren: un tour del McLaren Technology Centre, lezioni di guida con il pilota di F1 Lando Norris, un giro di pista su una supercar firmata McLaren e infine un ingresso VIP al Gran Premio d’Inghilterra F1 del 2021.

Project Cars 2 - PC
  • L' evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida...
  • L’apice dell’autenticità: la più vasta scelta di tracciati mai vista,oltre 170 auto su licenza; modalità Carriera...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button