fbpx
NewsTech

SmartPad 10 Eclipse: arriva il nuovo elegante tablet firmato Mediacom

Mediacom ha annunciato l'arrivo di SmartPad 10 Eclipse, il nuovo tablet dal look accattivante

SmartPad 10 Eclipse

Mediacom ha annunciato l’arrivo di SmartPad 10 Eclipse, il nuovo tablet caratterizzato da un look accattivante ideato per connettersi ad Internet ad alta velocità ovunque ci si trovi.

Le caratteristiche di SmartPad 10 Eclipse

A fare da vero e proprio nucleo del nuovo tablet SmartPad 10 Eclipse firmato Mediacom è un display multi touch IPS da 10,1” con risoluzione 1280 x 800, inserito all’interno di un design studiato con estrema cura dalla compagnia.

SmartPad 10 Eclipse

Il dispositivo sarà capace di adattarsi a qualsiasi esigenza, grazie al supporto fornito dal già collaudato processore Quad-Core MT8735, unito alla presenza di 2 GB di RAM e 16 GB di spazio per l’archiviazione, espandibili tramite microSD.

A rendere il tablet perfetto per studiare, rilassarsi o navigare su Internet anche in mobilità è la generosa batteria ai polimeri di litio da 5000 mAh, ma anche la natura connessa del nuovo arrivato Mediacom, che può contare su Bluetooth, Wi-Fi e 4G.

Alla già ampia dotazione si aggiungono una camera frontale e una posteriore, microfono e speaker integrati, un’uscita audio (jack 3.5mm), una porta USB e GPS che, all’occorrenza, gli consente di trasformarsi in un navigatore.

Ad affiancare un hardware di tutto rispetto è il software: Eclipse sfrutta infatti tutte le potenzialità di Android 8.1 Go Edition, scelto per assicurare un eccezionale funzionamento delle app.

Prezzi e disponibilità del dispositivo

Il nuovo SmartPad 10 Eclipse firmato Mediacom è attualmente disponibile al prezzo consigliato di 119,90 euro.

L’acquisto del dispositivo permetterà inoltre di avere accesso gratuito per 6 mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Maggiori informazioni sul nuovo arrivato sono disponibili direttamente sul sito della compagnia.

Come vi sembra il nuovo tablet perfetto per tutte le esigenze?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker