fbpx
MG EHS Plug-in Hybrid

MG EHS Plug-in Hybrid: il nuovo SUV ibrido per l’Europa è ufficiale
Si tratta del secondo modello MG per l'Europa


MG presenta in via ufficiale la nuova MG EHS Plug-in Hybrid. Si tratta del secondo modello del brand per il mercato europeo che segue il SUV elettrico MG ZS EV. Il nuovo SUV del brand è caratterizzato da un nuovo sistema plug-in hybrid e, a partire dalla giornata di oggi, è disponibile in pre-vendita.

Debutta il nuovo SUV ibrido MG EHS Plug-in Hybrid

MG lancia in Europa il suo secondo modello. Si tratta della nuova EHS Plug-in Hybrid, modello dotato di un sistema ibride plug-in che punta ad abbinare ottime prestazioni ed una particolare attenzione all’ambiente grazie alla riduzione delle emissioni garantita dal sistema elettrico.

Il nuovo modello di MG può contare su di un motore 1.5 turbo da 162 CV abbinato ad un motore elettrico da 122 CV. Il sistema ibrido garantisce una potenza complessiva di 258 CV con una coppia massima di ben 370 Nm. La nuova MG EHS Plug-in Hybrid può contare anche su di un pacco batterie da 16,6 kWh. Grazie al supporto del pacco batterie, la nuova EHS Plug-in Hybrid potrà contare su di un’autonomia in modalità elettrica a zero emissioni pari a 52 chilometri. 

Il tema dell’autonomia è fondamentale per MG. Matt Lei, CEO di MG Motor Europe, infatti, sottolinea: “L’automobilista di oggi si avvicina alla guida sostenibile senza volersi preoccupare troppo dell’autonomia. Per chi non è ancora pronto per un’auto totalmente elettrica, lanciamo EHS Plug-in Hybrid: il nostro secondo SUV elettrificato dopo la MG ZS EV completamente elettrica

LEGGI ANCHE:

Prezzo e disponibilità

La nuova EHS Plug-in Hybrid arriverà sulle strade europee nel corso del 2021. Il nuovo modello di MG è già pre-ordinabile. La vettura arriverà sul mercato europeo con un prezzo indicativo di 34 mila euro. Maggiori dettagli sui prezzi per i singoli Paesi arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Offerta
Auto elettrica
  • De Michele, Giovanni (Author)

Davide Raia