fbpx
MotoriNews

Nissan Qashqai: interni rinnovati e più tecnologia per la nuova generazione

Il debutto è previsto per la primavera del 2021

In vista del debutto ufficiale, la nuova generazione di Nissan Qashqai torna a far parlare di sé. La casa nipponica, infatti, ha rivelato nuovi dettagli sul suo nuovo crossover che sarà disponibile sul mercato europeo a partire dalla primavera del 2021. Il nuovo modello di casa Nissan potrà contare su tante novità, in particolare all’interno dell’abitacolo con tanta nuova tecnologia a disposizione degli utenti.

Tante novità per la futura Nissan Qashqai

La nuova generazione di Nissan Qashqai debutterà con tante novità In particolare, la casa nipponica anticipa l’arrivo di un abitacolo più sofisticato e spazioso, per garantire una maggiore eleganza e un comfort superiore per guidatore e passeggeri.

Non mancherà il sempre necessario upgrade alla tecnologia di bordo. La nuova Nissan Qashqai potrà contare su schermi ad alta definizione, Head Up Display (da 10,8”, il più ampio della categoria) e sull’immancabile caricatore wireless per gli smartphone. Le varie funzionalità di bordo saranno accessibile grazie al sistema di infotainment Nissan Connect.

Il sistema è abbinato ad un display da 9 pollici ed è compatibile sia con Android Auto che con Apple CarPlay. Da notare la presenza del sistema In-Car Wi-Fi per collegare fino a sette dispositivi e il supporto dell’applicazione NissanConnect Services che consente di monitorare il veicolo dallo smartphone. Da segnalare anche l’impianto audio Bose Premium con 10 altoparlanti.

Il commento di Nissan

In merito alla nuova generazione del crossover, Matthew Weaver, Vice President Nissan Design Europe, ha dichiarato: “Il nuovo Nissan Qashqai è il punto di incontro tra design espressivo e aspettative dei clienti. Sono le loro esigenze a guidare le nostre scelte, pensate per non deludere gli automobilisti più esigenti. La nuova generazione di Qashqai offre un ambiente esclusivo ma pratico, lussuoso ma accessibile, avanzato ma altamente intuitivo, un nuovo punto di rifermento nel segmento”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button