fbpx
NewsTech

Un leak svela il prezzo europeo del Mi Band 5?

Stando alle indiscrezioni raccolte, il prezzo del nuovo Xiaomi sarà superiore al precedente

La possibilità di acquisire il Mi Band 5, dando un’occhiata al mercato riguardante la Cina, c’è già e il suo prezzo si aggira tra i 25 e i 40€. Uno degli smartband più famoso, prodotto da Xiaomi, sarà lanciato nel mercato europeo e la domanda più frequente degli appassionati è legata sicuramente al prezzo che verrà proposto.

Leak Mi Band 5 prezzo

Secondo Sudhanshu, utente molto attivo su Twitter e attento alle novità proposte da Xiaomi, il Mi Band 5 prezzo sarà di 39,90€. Un aumento di prezzo rispetto alle precedenti versioni, che può essere giustificato anche per le novità presenti nel prodotto. Dalle prime immagini prese dalla presentazione ufficiale avvenuta in Cina ad inizio giugno, si nota immediatamente la grandezza del quadrante rispetto alla versione precedente.

Ecco le novità

La presentazione del prodotto in Cina, ha permesso di svelare alcune delle novità di questo prodotto. La prima è legata alla richiesta degli utenti di poter utilizzare il dispositivo per effettuare pagamenti: sarà quindi implementata la funzione NFC. Probabilmente, sarà possibile sfruttare questa applicazione anche in Italia grazie ad una convenzione con il circuito MasterCard che permetterà questo. La seconda novità vedrà invece l’approdo di Alexa all’interno del Mi Band 5: sarà possibile usufruire delle potenzialità dell’assistente virtuale anche nel prodotto targato Xiaomi. L’esplosione nella vendita di questo accessorio, che ha avuto un boom sostanziale negli ultimi anni, è anche derivante dalla possibilità di tenere sotto controllo il battito cardiaco. Una possibile novità potrebbe essere l’aggiunta di un indicatore per la saturazione del sangue.

Prezzi e disponibilità

Si sa ancora poco sull’uscita ufficiale del prodotto: probabilmente, nel mercato cinese sarà presente tra qualche mese: verosimilmente, entro gli ultimi mesi del 2020 potrà essere acquistato anche in Europa e quindi anche in Italia.

Bestseller No. 1
Xiaomi Band 5 Orologio Fitness Tracker Uomo Donna...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute
  • Controlla a distanza la fotocamera del telefono
Bestseller No. 2
Xiaomi Band 5 - Smart 11 modalità sport, Fitness Bracelet...
  • Xiaomi Mi Band 5, schermo a colori dinamico più grande - Lo schermo Mi Band 5 aumenta del 20%, schermo AMOLED da 1,1 "....
  • Xiaomi Mi Band 5, comoda ricarica magnetica: l'interfaccia di ricarica è stata spostata nella parte inferiore del...
  • Xiaomi Mi Band 5, sensore professionale aggiornato - Una versione migliorata del chip, un monitoraggio della salute più...
OffertaBestseller No. 3
Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen,...
  • Batteria: 135mAh di capacità, durata fino a 20 giorni, tempo di ricarica 2 ore
  • Resistenza all'acqua: 5 ATM resistenti all'acqua fino a 50m
  • Monitoraggio delle attività: conta passi, distanza, calorie bruciate; 6 modalità di allenamento: tapis roulant,...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button