fbpx
Micro Explorer

Micro Explorer è il nuovo monopattino elettrico da oltre 5.000 chilometri
Il nuovo top di gamma di Micro arriva in Italia


Micro, azienda svizzera leader del settore della micro mobilità, presenta il nuovo Micro Explorer. Si tratta del nuovo top di gamma dei monopattini elettrici. Il nuovo mezzo a due ruote rappresenta la sesta generazione di monopattini elettrici di Micro ed è il frutto di un’esperienza ultra-ventennale nel settore.

Micro Explorer: ideato per durare più di 5.000 chilometri

Il nuovo Micro Explorer è il primo monopattino elettrico pensato per diventare una concreta alternativa, resistente e durevole, a auto e moto. Il top di gamma di Micro è, infatti, stato sviluppato per durare più di 5.000 chilometri, garantendo così tanti anni di carriera.

Il debutto in Italia di Micro  Explorer arriva in un momento storico in cui, grazie al bonus monopattini, la micro-mobilità a due ruote diventa sempre di più un riferimento. Questi veicoli sono oramai considerati come messi di trasporto agili e convenienti, soprattutto nelle grandi città. Vedere piccoli due ruote girare per le strade è oramai comune.

Il nuovo Micro Explorer punta ad offrire tutto ciò di cui si ha bisogno. Con un motore da 500 W, infatti, il monopattino è in grado di raggiungere i 25 km/h di velocità massima. Il veicolo integra una batteria da 280 Wh che offre un’autonomia di circa 30 chilometri. Per una carica completa, inoltre, bastano 3 ore e mezza.

Explorer è dotato di acceleratore e freno a manopola, offrendo un’esperienza simile alle moto. In fase di frenata, inoltre, è presente un sistema di recupero dell’energia cinetica che va a ricaricare la batteria. Complessivamente, inoltre, il monopattino presenta un peso complessivo di 13,5 chilogrammi. 

Il nuovo monopattino elettrico può essere acquistato direttamente dallo store di Micro.

Mini Micro Deluxe monopattino blu
  • Monopattino per bambini a 3 ruote
  • Sistema di sterzo brevettato tramite semplice inclinazione del corpo
  • Barra a T anodizzata, pedana antiscivolo

Davide Raia