fbpx
NewsVideogiochi

Le Leggende di Milan e Inter arrivano su Pro Evolution Soccer!

Konami Digital Entertainment ha recentemente annunciato che, in onore del Derby della Madonnina che si disputerà questo weekend, nella serie di Pro Evolution Soccer saranno introdotte alcune Leggende di Milan e Inter! Per l'occasione è stato anche rilasciato un trailer che potrete trovare qui sopra in evidenza.

Le Leggende del Milan introdotte sono: Paolo Maldini e Ruud Gullit. Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre del Milan e ha vestito per tutta la sua carriera solo la maglia rossonera, aggiudicandosi tantissimi trofei. Gullit, invece, è stato uno dei principali interpreti dei successi internazionali del Milan verso la fine degli anni ‘80 ed è stato premiato con il World Soccer Player of the Year nel 1987 e nel 1989.

Le Leggende dell’Inter, invece, saranno: Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel e Francesco Toldo. Questi celebri giocatori hanno conquistato cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato, i giocatori avranno la possibilità di ottenere queste leggende in Pro Evolution Soccer 2018 e Pes Club Manager per versioni mobile e console. Di seguito vi riportiamo le date della campagna:

  • Gioco Mobile "PES 2018": 26 febbraio – 5 marzo 2018
  • Gioco Mobile "Pes Club Manager": 28 febbraio – 5 marzo 2018
  • Gioco Console "PES 2018": Primo marzo – 8 marzo 2018

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button