fbpx
Auto

MINI: un libro per celebrare i vent’anni col BMW Group

Il titolo dell'opera letteraria sarà “THE BIG LOVE"

MINI e il BMW Group: una storia lunga vent’anni. Per l’occasione è in programma l’uscita di un libro, dal titolo “THE BIG LOVE – Una storia (d’amore) lunga 20 anni”, edito da Electa, che sarà sul mercato dall’8 settembre, nel quale si ripercorreranno le diverse iniziative che MINI ha condiviso nel corso degli anni con la sua community di appassionati e non solo.

MINI: un’icona del pop e non solo

Quattro aggettivi per descriverla: irriverente, divertente, scapigliata, colorata. Forse la sintesi migliore di un’auto che è più di un semplice veicolo, è filosofia, è stile di vita, è appartenenza.

Moda, design, cinema, pubblicità: un’icona prima britannica e poi divenuta un simbolo dell’automobilismo mondiale, con quelle quattro lettere caratteristiche e caratterizzanti.

In un settembre denso di impegni, visto che MINI tre settimane fa ha confermato la sua presenza all’IAA Mobility 2021, la nuova fiera dedicata al mondo dei motori e della mobilità che si svolgerà nel corso del mese di settembre a Monaco di Baviera, arriva quindi anche questo special anniversary.

“THE BIG LOVE”: dove scoprire qualcosa in più

Sul sito di MINI.IT nella sezione News è possibile visitare la pagina dedicata al libro “THE BIG LOVE – Una storia (d’amore) lunga 20 anni”con qualche anticipazione e contenuti inediti per raccontare la storia di un’icona in pieno stile MINI. Inoltre, è possibile impostare un promemoria per festeggiare insieme il compleanno e condividere l’uscita del libro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button