fbpx

Monclick, il sito di e-commerce specializzato nella vendita online di prodotti tecnologici, compie 14 anni e festeggia dando via al Monclick Party, una vera e propria festa durante la quale regalerà ai clienti Google Home e Google Home Mini.

“I 14 anni di Monclick meritano una festa coi fiocchi –  ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. – E quest’anno abbiamo deciso di continuare sul leitmotiv dell’innovazione che ha contraddistinto le nostre ultime attività come Monclick Ti Racconta il Futuro. Per questo abbiamo deciso di regalare ai nostri Clienti un assistente vocale, uno dei prodotti a più alto contenuto high-tech del momento”.

Monclick Party: come funziona

14 anni, 14 giorni di festa ed un’ampia selezione di prodotti che, come accennavamo prima, vi permetteranno di ricevere in omaggio uno degli assistenti vocali di Google.

Televisori, notebook, smartphone ed elettrodomestici: tutto questo può aiutarvi a portare a casa Google Home o Google Home Mini. Per scoprire nel dettaglio quali prodotti vi consentono di accedere all’offerta vi basta visitare la landing page dedicata.

Vi segnaliamo che il Monclick Party terminerà il 21 maggio ed è valida solo sul territorio italiano.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.