fbpx
Lex R10

Lexgo presenta il nuovo monopattino elettrico Lex R10
Il monopattino è già disponibile in Italia


Lexgo, azienda leader del settore dei monopattini elettrici, presenta il nuovo Lex R10. Si tratta di un monopattino che punta a diventare la soluzione ideale per tutti gli utenti che vogliono muoversi, con la massima sicurezza e praticità, in città. Il nuovo monopattino Lex R10 punta a diventare l’ideale mezzo di trasporto cittadino.

Ecco il nuovo monopattino elettrico Lex R10

Il nuovo Lex R10 presenta un‘ampia pedana che consente una guida comoda e sicura. Anche i cambi di direzione più repentini, grazie a questa soluzione, saranno semplici. C’è poi un sistema di retroilluminazione che punta a migliorare la visibilità della strada durante la guida, rendendo il monopattino facilmente identificabile nel traffico.

Il nuovo monopattino Lex R10 presenta un motore brushless caratterizzato da una potenza di 400 W e supportato da ruote Fat larghe 10 pollici che aumentano l’aderenza sull’asfalto.  Da segnalare anche un peso particolarmente contenuto, pari a 17,5 chilogrammi, che garantisce la massima efficacia dei freni a disco.

Per quanto riguarda il carico trasportabile, il monopattino presenta un supporto sino a 100 chilogrammi, un valore molto elevato e ottenuto senza sacrificare l’estetica.

Il prezzo in Italia

Come tutti i prodotti Lexgo, anche il nuovo Lex R10 è distribuito in Italia in esclusiva da Concorde Spa. Il nuovo monopattino arriva sul mercato italiano con un prezzo suggerito al pubblico di 499 Euro. Il veicolo può essere acquistato presso diversi rivenditori autorizzati come Unieuro e Mediaworld. Per maggiori dettagli sul prodotto è possibile consultare il sito ufficiale.  

Monopattino Elettrico Scooter Elettrico 36 Volt 350 Watt...
  • 25 KM AUTONOMIA - RUOTE DA 8.5 " - RESISTENTE ALL'ACQUA
  • 350 WATT DI POTENZA - 36 VOLT 7.5 AH BATTERIA - LED FRONTALE E POSTERIORE
  • 3 LIVELLI DI VELOCITA' IMPOSTABILI - FRENATA ASSISTITA - CAVALLETTO

Davide Raia