fbpx
MobileNewsTech

Motorola presenta i nuovi smartphone 5G moto g100 e g50

Due smartphone di fascia diversa ma con in comune le novità di Android 11 e la velocità del 5G

Motorola ha lanciato oggi due nuovi smartphone con Android 11: moto g100 e moto g50. Due dispositivi di fasce diverse ma con in comune la solita qualità Motorola e l’ultimo sistema operativo del robottino verde. Oltre alla velocità senza precedenti della connessione 5G.

moto g100, lo smartphone Motorola senza compromessi

Con moto g100, Motorola non vuole scendere a compromessi in termini di prestazioni. Trovate infatti il processore Qualcomm® Snapdragon 870, accompagnato da una GPU Andreno 650 per gestire la grafica. Se a questo accoppiate la RAM da 8GB e la memoria da 128GB in USF 3.1 con Turbo Write e Host-Aware Performance Booster, avete uno smartphone che può affrontare anche i compiti più complessi e il multitasking più sfrenato.

Sullo schermo da 6.7″ display FHD+ (2520 x 1080) LCD giocare e guardare film e video diventa un piacere. Anche grazie al rapporto 21:9 Cinema Vision e ai 90Hz refresh rate. Inoltre potete collegarlo a PC o TV tramite il cavo HDMI per godervi i giochi al meglio con la piattaforma Ready For. La batteria da 5.000 mAh assicura un’autonomia davvero eccezionale.

Anche la fotocamera è davvero interessante: sensore principale da 64Mp e tecnologia Quad Pixel, accompagnato da un ultrawide da 16MP, una depth camera da 2MP e l’autofocus per non farvi mancare niente. La fotocamera frontale è da 16MP, perfetta per selfie e chiamate. E con la Dual Camera potete usarla in contemporanea con quella posteriore.

moto g100 smartphone motorola

Il nuovo moto g50

moto g50 invece è perfetto per chi non ha bisogno del massimo della potenza ma vuole comunque avere il nuovo Android 11 e la velocità del 5G. Con il processore Qualcomm® Snapdragon 480 e 4GB di RAM avrete comunque uno smartphone scattante nell’uso quotidiano, con l’ottimo schermo Max Vision HD+ da 6,5″ per guardare film e giocare in streaming. La batteria da 5.000mAh abbinata a questo processore dovrebbe garantire almeno due giorni di autonomia senza problemi.

La fotocamera posteriore da 48MP ha la tecnologia Quad Pixel per scatti superlativi, con l’obiettivo Macro Vision dedicato per scatti davvero artistici.

Motorola moto g100 e moto g50: prezzo e disponibilità

Il nuovo moto g50 arriva ad aprile al prezzo di 279,90€ nella variante 4|128GB, in colorazione Steel Grey. Il moto g100 invece arriva nella variante 8|128GB al prezzo di 599,90€ in tre colori Iridescent Sky, Iridescent Ocean e Slate Grey. Anche in questo caso dobbiamo solo aspettare fino ad aprile. Ma per il decimo anniversario della famiglia moto g potete acquistarlo a soli 499,90 euro dal 26 marzo al 18 aprile. Potete trovare maggior informazioni sul sito Motorola.

OffertaBestseller No. 1
Motorola moto g 30 (quad camera 64 MP, batteria 5000 mAH,...
  • Quad camera 64 MP - Scatta immagini dettagliate e nitide in ogni condizione. Modalità Visione Notturna,...
  • Batteria 5000 mAh - Oltre due giorni di durata della batteria e ricarica rapida TurboPower
  • Display Max Vision 6.5" 90 Hz - Immergiti nei tuoi contenuti preferiti sull'ampio display Max Vision HD+ da 6.5". Con il...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button